Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

No, non ho quella pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso non lo sappiate, comunque, tutte le limited presentavano questo errore. Dynit ha prontamente provveduto alla sostituzione, affidandosi però ai rivenditori stessi come intermediari. E io mi limito a dire che il mio (ex)fumettaro, che me l'ha venduta, era un gran figlio di *******.

Ultima modifica da un moderatore:
No, non ho quella pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel caso non lo sappiate, comunque, tutte le limited presentavano questo errore. Dynit ha prontamente provveduto alla sostituzione, affidandosi però ai rivenditori stessi come intermediari. E io mi limito a dire che il mio (ex)fumettaro, che me l'ha venduta, era un gran figlio di *******.
Guarda che puoi chiedere la sostituzione direttamente a loro, io feci così (l'avevo presa al loro stand a Lucca e non in fumetteria) e mi spedirono i dischi sostitutivi direttamente a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' passato un bel pò ma se hanno ancora scorte penso che te lo manderanno, devi mandargli una mail col numero della copia ed il codice sulla fascetta.

All'epoca fecero una chiara distinzione tra la metodologia per chi l'aveva comprato direttamente da loro in fiera e quella per coloro che si erano affidati a terzi. A questo si aggiunge che ero totalmente privo di connessione Internet, e neppure ci ho provato.

In fin dei conti, però, lo pensai allora e lo penso anche adesso, me ne importa poco.

Non sarà il dover fare un minimo di attenzione ai due dischi a rovinarmi la vita, se mai lo guarderò. La questione dei sottotitoli, invece, mi tocca poco.

Guarda che puoi chiedere la sostituzione direttamente a loro, io feci così (l'avevo presa al loro stand a Lucca e non in fumetteria) e mi spedirono i dischi sostitutivi direttamente a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' passato un bel pò ma se hanno ancora scorte penso che te lo manderanno, devi mandargli una mail col numero della copia ed il codice sulla fascetta.
A me non li hanno cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Penso che il servizio sia ormai out. Be', pazienza, i miei occhi si sono abituati ai sub blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'epoca fecero una chiara distinzione tra la metodologia per chi l'aveva comprato direttamente da loro in fiera e quella per coloro che si erano affidati a terzi. A questo si aggiunge che ero totalmente privo di connessione Internet, e neppure ci ho provato.
In fin dei conti, però, lo pensai allora e lo penso anche adesso, me ne importa poco.

Non sarà il dover fare un minimo di attenzione ai due dischi a rovinarmi la vita, se mai lo guarderò. La questione dei sottotitoli, invece, mi tocca poco.
Più che i sottotitoli blu ciò che mi infastidiva erano i dischi invertiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non li hanno cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Penso che il servizio sia ormai out. Be', pazienza, i miei occhi si sono abituati ai sub blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se i dischi della standard sono uguali puoi prendere quella quando droppa sotto i 10 euro e sostituire i dischi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma questa versione non c'è in italiano? :cry:

81NtdYzu%2BfL._AA1500_.jpg

Nope ma un pò di tempo fa la vidi su amazon uk a due lire se t'interessa. Personalmente trovo molto più bella la nostra limited (e graie al cazz, abbiamo il packaging importato dal Giappone). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la nostra fa schifo, è tutta arancione, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Costa sui 10 euro comunque da amazon uk, e non son neanche sicuro che spediscano qua in italia

Il bello delle versioni nostrane dei rebuild in Blu Ray sono proprio le copertine per me, a me piacciono molto sebbene siano una semplice gettata di colore con il titolo stampato in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma questa versione non c'è in italiano? :cry:

81NtdYzu%2BfL._AA1500_.jpg
no.

Le nostre limited però, come dice badboy, hanno lo steso feeling delle edizioni giapponesi.

Molto stilose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ammettere però che mi dispiace che la confezione, da 1.01/1.11 a 2.22, sia diventata decisamente più cheap.

A me la nostra fa schifo, è tutta arancione, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Costa sui 10 euro comunque da amazon uk, e non son neanche sicuro che spediscano qua in italia
Spediscono anche in Italia, ma un tempo era free se superavi le 20€ mi pare, ora invece è a pagamento (sulle 7€ o giù di lì).

Comunque secondo me è uno spreco, cioè, hanno un doppiaggio italiano sublime, non ripiegare su quella solo per la cover (che anche a me, seppur sia così anche in jap, non piace più di tanto).

Io le trovo tamarre, ma chiaramente dipende dalle preferenze; io sono sempre per lo stile minimalista.

no.Le nostre limited però, come dice badboy, hanno lo steso feeling delle edizioni giapponesi.

Molto stilose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro che lo stesso feeling, sono proprio le stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Dynit ne commissiona la produzione alla stessa azienda che produce le cover per l'edizione giapponese e le importa. :rickds:

Altro che lo stesso feeling, sono proprio le stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Dynit ne commissiona la produzione alla stessa azienda che produce le cover per l'edizione giapponese e le importa. :rickds:
lol non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la domanda a questo punto è: perchè solo con eva e non per tutte le altre serie? :cry:

non sono ritenute all'altezza?

lol non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla domanda a questo punto è: perchè solo con eva e non per tutte le altre serie? :cry:

non sono ritenute all'altezza?
Non vendono abbastanza da giustificare l'importazione dal Giappone piuttosto che la produzione in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che gli altri packaging Dynit facciano schifo, poi.

Boh a me quella jappo non piace per niente, quella UK è molto più bella secondo i miei gusti.

Poi "orrenda locandina" non si può sentire

Dai che mercoledì è vicino! :hype:

Oh e se volete avere giusto un idea di cosa ci aspetta con 3.0 (ocio che è tutto iper spoiler, consiglio giusto di dare un'occhiata veloce ai titoli dei link se non volete rovinarvi il film):

http://www.dummy-system.com/evangelion-3-0-indice-delle-analisi-e-delle-teorie/

Oddio dopo che avrò visto il Final mi sa che mi scoppierà la testa sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il 25 subito dopo lo spettacolo mi fiondo a prendermi la super-locandina di Evangelion Night e Eva 3.0 che c'è al cinema, non me la ruba nessuno :l4gann: Devo trovare un modo per portarla a casa, sono in moto ed è alta 1,80 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro