- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che puoi chiedere la sostituzione direttamente a loro, io feci così (l'avevo presa al loro stand a Lucca e non in fumetteria) e mi spedirono i dischi sostitutivi direttamente a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' passato un bel pò ma se hanno ancora scorte penso che te lo manderanno, devi mandargli una mail col numero della copia ed il codice sulla fascetta.No, non ho quella pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel caso non lo sappiate, comunque, tutte le limited presentavano questo errore. Dynit ha prontamente provveduto alla sostituzione, affidandosi però ai rivenditori stessi come intermediari. E io mi limito a dire che il mio (ex)fumettaro, che me l'ha venduta, era un gran figlio di *******.
A me non li hanno cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Penso che il servizio sia ormai out. Be', pazienza, i miei occhi si sono abituati ai sub blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che puoi chiedere la sostituzione direttamente a loro, io feci così (l'avevo presa al loro stand a Lucca e non in fumetteria) e mi spedirono i dischi sostitutivi direttamente a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' passato un bel pò ma se hanno ancora scorte penso che te lo manderanno, devi mandargli una mail col numero della copia ed il codice sulla fascetta.
Più che i sottotitoli blu ciò che mi infastidiva erano i dischi invertiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'epoca fecero una chiara distinzione tra la metodologia per chi l'aveva comprato direttamente da loro in fiera e quella per coloro che si erano affidati a terzi. A questo si aggiunge che ero totalmente privo di connessione Internet, e neppure ci ho provato.
In fin dei conti, però, lo pensai allora e lo penso anche adesso, me ne importa poco.
Non sarà il dover fare un minimo di attenzione ai due dischi a rovinarmi la vita, se mai lo guarderò. La questione dei sottotitoli, invece, mi tocca poco.
Se i dischi della standard sono uguali puoi prendere quella quando droppa sotto i 10 euro e sostituire i dischi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non li hanno cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Penso che il servizio sia ormai out. Be', pazienza, i miei occhi si sono abituati ai sub blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no.ragazzi ma questa versione non c'è in italiano? :cry:
![]()
Spediscono anche in Italia, ma un tempo era free se superavi le 20€ mi pare, ora invece è a pagamento (sulle 7€ o giù di lì).A me la nostra fa schifo, è tutta arancione, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Costa sui 10 euro comunque da amazon uk, e non son neanche sicuro che spediscano qua in italia
Io le trovo tamarre, ma chiaramente dipende dalle preferenze; io sono sempre per lo stile minimalista.A me la nostra fa schifo, è tutta arancione, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Costa sui 10 euro comunque da amazon uk, e non son neanche sicuro che spediscano qua in italia
Altro che lo stesso feeling, sono proprio le stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Dynit ne commissiona la produzione alla stessa azienda che produce le cover per l'edizione giapponese e le importa.no.Le nostre limited però, come dice badboy, hanno lo steso feeling delle edizioni giapponesi.
Molto stilose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco da dove han tirato fuori l'ORRENDA immagine per la locandina del film...ragazzi ma questa versione non c'è in italiano? :cry:
![]()
lol non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltro che lo stesso feeling, sono proprio le stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Dynit ne commissiona la produzione alla stessa azienda che produce le cover per l'edizione giapponese e le importa.![]()
Non vendono abbastanza da giustificare l'importazione dal Giappone piuttosto che la produzione in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che gli altri packaging Dynit facciano schifo, poi.lol non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla domanda a questo punto è: perchè solo con eva e non per tutte le altre serie? :cry:
non sono ritenute all'altezza?