A
Arkas
proto-hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome lo chiami un finale del genere.
Hipster
solo chi ha giocato capirà:.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proto-hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome lo chiami un finale del genere.
Hipster
Si quelle scene non sono il massimo, pure la fine che ha fatto Kaworu non è delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vabbè, ditemi quello che volete ma questo 3.0 mi è piaciuto veramente molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lasciamo stare le scene yaoi
ma mi è piaciuto almeno quanto i primi due Rebuild, non posso che aspettare il finale arrivati a questo punto :cry:
Addirittura yaoiLasciamo stare le scene yaoi

Il finale.Come lo chiami un finale del genere.
e allora parliamo di bromance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura yaoi
Il finale.
O stavamo nello stesso cinema o fanno ridere a tutti quelle scene, io l'unica cosa che ho trovato divertente erano le guance arrossate dall'imbarazzo di Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi il problema era che le risate in sala rovinavano il momento, ma quando suonano mi è piaciuto :sasa:
Anche da meO stavamo nello stesso cinema o fanno ridere a tutti quelle scene
(quando l'ho visto per conto mio però non aveva lo stesso effetto
)Boh
Pensieri sparsi ed alcuni fatti
1- l'anime più brutto con la parola Evangelion al suo interno (Eva@school non conta).
2- si vede chiaramente che 3.0 e 4.0 sono due parti dello stesso film e quindi dare un giudizio risulta difficile. Ad oggi dico 6 ma dopo 4.0 potrei cambiare idea.
3- Anno ha fumato di brutto. Non mi riferisco alla storia, che non mi ha fatto schifo, ma regia e montaggio sono meh. L'intro da oltre 30 minuti è una cazzata di proporzioni bibliche.
4- capisco il voler creare un'affinità tra Shinji e lo spettatore tenendo questo all'oscuro di tutto proprio come Shinji, ma mezz'ora a domandarsi " che ca**o succede?" non è normale.
5- poco screen time per Asuka. Di nuovo.
6- Sagisu è sempre ***.
7- durante la scena in cui osservano le stelle, quando Shinji si volta e c'è Kaworu che lo fissa sdraiato sul fianco c'è stata una risata generale, principalmente femminile (quindi yaoiste).
8- proiezione indegna, la qualità video era nettamente inferiore alla resa dei BD sulla mia tv, chissà che cazz hanno combinato col proiettore. Inoltre hanno messo un intervallo di 5 minuti. Che c'è di male? Che il film ha non uno, ma ben due catcheye e loro hanno messo la pausa nel bel mezzo del dialogo tra Shinji e Fuyutsuki. Audio ok.
9- McDonald's fail, alle 10:45 avevano già chiuso le cucine.
10- altra risata generale, principalmente femminile (quindi yaoiste), quando Kaworu dice a Shinji che è sempre nei suoi pensieri.
11- su Sakura ci avevo visto giusto.
12- al di là della qualità della proiezione si nota chiaramente che le animazioni sono inferiori a 2.22 e persino ad 1.11
13- sala piena.
14- anteprima di 4.0 che mi fa paura. Eva fusi!?
15- modalità Beast del nuovo 02 troppo... troppo, esagerata rispetto a 2.22
16- preordinerò la limited BD appena la ufficializzeranno.
17- sulla strada verso casa m'è spuntato un gatto all'improvviso ed è passato sotto l'auto esattamente in mezzo alle ruote. :morris82:
sunto no spoiler: si rideva anche da me

La cosa che mi fa ridere è che tutti si riferiscono alla serie come Shinji-centrica. Fanno un film solo su Shinji e tutti a tirar merdàNon ho capito un càzzo, praticamente.
Mi è piaciuto, ma non quanto gli altri due Rebuild. Passerò poi qui per chiedere qualche chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che mi ha dato più fastidio è che quasi ogni personaggio è diventato maledettamente marginale.
(in parte giustamente)1: Addirittura?
2: Io sono per il 7, per il resto quoto.
3: Come spieghi tanto di quel materiale da farci NGE 2 in meno di 30 minuti senza far dormire lo spettatore? Giusto l'accensione della nave poteva essere accelerata.
4: Però l'affinità viene creata
6: Quoto
7: Io sono stato sul wtf
12: Non ricordo gli altri due ma non mi è sembrato male nel complesso. CG sopra agli altri due sicuramente
14: Scontato
15: Lammerda
16: Same here
17: Imo lo hai preso.
La cosa che mi fa ridere è che tutti si riferiscono alla serie come Shinji-centrica. Fanno un film solo su Shinji e tutti a tirar merdà(in parte giustamente)