Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

No vabbè, ditemi quello che volete ma questo 3.0 mi è piaciuto veramente molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lasciamo stare le scene yaoi

ma mi è piaciuto almeno quanto i primi due Rebuild, non posso che aspettare il finale arrivati a questo punto :cry:

No vabbè, ditemi quello che volete ma questo 3.0 mi è piaciuto veramente molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lasciamo stare le scene yaoi

ma mi è piaciuto almeno quanto i primi due Rebuild, non posso che aspettare il finale arrivati a questo punto :cry:
Si quelle scene non sono il massimo, pure la fine che ha fatto Kaworu non è delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Visto il 3.0.

Qualche sviluppo mi è parso un po' forzato, ma nel complesso l'ho preferito agli altfi due. Una buona reinterpretazione.

Addirittura yaoi:asd:

Il finale.
e allora parliamo di bromance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi il problema era che le risate in sala rovinavano il momento, ma quando suonano mi è piaciuto :sasa:

che poi il problema era che le risate in sala rovinavano il momento, ma quando suonano mi è piaciuto :sasa:
O stavamo nello stesso cinema o fanno ridere a tutti quelle scene, io l'unica cosa che ho trovato divertente erano le guance arrossate dall'imbarazzo di Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche da me si ridacchiava :rickds: (quando l'ho visto per conto mio però non aveva lo stesso effetto :rickds:)

Comunque troppo bello visto al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Comunicato da parte anche di Sard Jack: ci siamo persi dopo il secondo tempo e abbiamo capito solo le scene pseudo gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Boh

Pensieri sparsi ed alcuni fatti

- l'anime più brutto con la parola Evangelion al suo interno (Eva@school non conta).

- si vede chiaramente che 3.0 e 4.0 sono due parti dello stesso film e quindi dare un giudizio risulta difficile. Ad oggi dico 6 ma dopo 4.0 potrei cambiare idea.

- Anno ha fumato di brutto. Non mi riferisco alla storia, che non mi ha fatto schifo, ma regia e montaggio sono meh. L'intro da oltre 30 minuti è una cazzata di proporzioni bibliche.

- capisco il voler creare un'affinità tra Shinji e lo spettatore tenendo questo all'oscuro di tutto proprio come Shinji, ma mezz'ora a domandarsi " che ca**o succede?" non è normale.

- poco screen time per Asuka. Di nuovo.

- Sagisu è sempre ***.

- durante la scena in cui osservano le stelle, quando Shinji si volta e c'è Kaworu che lo fissa sdraiato sul fianco c'è stata una risata generale, principalmente femminile (quindi yaoiste).

- proiezione indegna, la qualità video era nettamente inferiore alla resa dei BD sulla mia tv, chissà che cazz hanno combinato col proiettore. Inoltre hanno messo un intervallo di 5 minuti. Che c'è di male? Che il film ha non uno, ma ben due catcheye e loro hanno messo la pausa nel bel mezzo del dialogo tra Shinji e Fuyutsuki. Audio ok.

- McDonald's fail, alle 22:45 avevano già chiuso le cucine.

- altra risata generale, principalmente femminile (quindi yaoiste), quando Kaworu dice a Shinji che è sempre nei suoi pensieri.

- su Sakura ci avevo visto giusto.

- al di là della qualità della proiezione si nota chiaramente che le animazioni sono inferiori a 2.22 e persino ad 1.11

- sala piena.

- anteprima di 4.0 che mi fa paura. Eva fusi!?

- modalità Beast del nuovo 02 troppo... troppo, esagerata rispetto a 2.22

- preordinerò la limited BD appena la ufficializzeranno.

- sulla strada verso casa m'è spuntato un gatto all'improvviso ed è passato sotto l'auto esattamente in mezzo alle ruote. :morris82:

sunto no spoiler: si rideva anche da me

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito un càzzo, praticamente.

Mi è piaciuto, ma non quanto gli altri due Rebuild. Passerò poi qui per chiedere qualche chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi ha dato più fastidio è che quasi ogni personaggio è diventato maledettamente marginale.

OK è da 2 ore che mi fondo il cervello e ormai ho capito tutto, TUTTO tranne una cosa: che ***** ci fa gendo con gli occhialini?

Boh
Pensieri sparsi ed alcuni fatti

1- l'anime più brutto con la parola Evangelion al suo interno (Eva@school non conta).

2- si vede chiaramente che 3.0 e 4.0 sono due parti dello stesso film e quindi dare un giudizio risulta difficile. Ad oggi dico 6 ma dopo 4.0 potrei cambiare idea.

3- Anno ha fumato di brutto. Non mi riferisco alla storia, che non mi ha fatto schifo, ma regia e montaggio sono meh. L'intro da oltre 30 minuti è una cazzata di proporzioni bibliche.

4- capisco il voler creare un'affinità tra Shinji e lo spettatore tenendo questo all'oscuro di tutto proprio come Shinji, ma mezz'ora a domandarsi " che ca**o succede?" non è normale.

5- poco screen time per Asuka. Di nuovo.

6- Sagisu è sempre ***.

7- durante la scena in cui osservano le stelle, quando Shinji si volta e c'è Kaworu che lo fissa sdraiato sul fianco c'è stata una risata generale, principalmente femminile (quindi yaoiste).

8- proiezione indegna, la qualità video era nettamente inferiore alla resa dei BD sulla mia tv, chissà che cazz hanno combinato col proiettore. Inoltre hanno messo un intervallo di 5 minuti. Che c'è di male? Che il film ha non uno, ma ben due catcheye e loro hanno messo la pausa nel bel mezzo del dialogo tra Shinji e Fuyutsuki. Audio ok.

9- McDonald's fail, alle 10:45 avevano già chiuso le cucine.

10- altra risata generale, principalmente femminile (quindi yaoiste), quando Kaworu dice a Shinji che è sempre nei suoi pensieri.

11- su Sakura ci avevo visto giusto.

12- al di là della qualità della proiezione si nota chiaramente che le animazioni sono inferiori a 2.22 e persino ad 1.11

13- sala piena.

14- anteprima di 4.0 che mi fa paura. Eva fusi!?

15- modalità Beast del nuovo 02 troppo... troppo, esagerata rispetto a 2.22

16- preordinerò la limited BD appena la ufficializzeranno.

17- sulla strada verso casa m'è spuntato un gatto all'improvviso ed è passato sotto l'auto esattamente in mezzo alle ruote. :morris82:

sunto no spoiler: si rideva anche da me

1: Addirittura?

2: Io sono per il 7, per il resto quoto.

3: Come spieghi tanto di quel materiale da farci NGE 2 in meno di 30 minuti senza far dormire lo spettatore? Giusto l'accensione della nave poteva essere accelerata.

4: Però l'affinità viene creata

6: Quoto

7: Io sono stato sul wtf:rickds:

12: Non ricordo gli altri due ma non mi è sembrato male nel complesso. CG sopra agli altri due sicuramente:sisi:

14: Scontato

15: Lammerda

16: Same here

17: Imo lo hai preso.

Non ho capito un càzzo, praticamente.
Mi è piaciuto, ma non quanto gli altri due Rebuild. Passerò poi qui per chiedere qualche chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi ha dato più fastidio è che quasi ogni personaggio è diventato maledettamente marginale.
La cosa che mi fa ridere è che tutti si riferiscono alla serie come Shinji-centrica. Fanno un film solo su Shinji e tutti a tirar merdà:rickds:(in parte giustamente)

Ultima modifica:
WTF I just saw?

Best fanfiction ever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho mal di testa.

1: Addirittura?

2: Io sono per il 7, per il resto quoto.

3: Come spieghi tanto di quel materiale da farci NGE 2 in meno di 30 minuti senza far dormire lo spettatore? Giusto l'accensione della nave poteva essere accelerata.

4: Però l'affinità viene creata

6: Quoto

7: Io sono stato sul wtf:rickds:

12: Non ricordo gli altri due ma non mi è sembrato male nel complesso. CG sopra agli altri due sicuramente:sisi:

14: Scontato

15: Lammerda

16: Same here

17: Imo lo hai preso.

La cosa che mi fa ridere è che tutti si riferiscono alla serie come Shinji-centrica. Fanno un film solo su Shinji e tutti a tirar merdà:rickds:(in parte giustamente)

1) per forza, finora i voti più bassi erano 8 per 1.11 e 2.22, anche se gli avessi dato 7 sarebbe cmq il peggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) ma non hanno spiegato niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le spiegazioni sono arrivate dopo mezz'ora.

4) vero, ma non so quanta gente abbia colto l'intenzione.

12) sì, la CG sì. Nella scena in cui il ponte di comando della nave si solleva (o è la telecamera a scendere?) ho pensato "che bella CG". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

17) niente "scosse" mentre guidavo e niente botte né sangue sull'auto o sulle ruote quando sono arrivato a casa. Credo/spero di no. :morristend:
Aggiungo che Kaworu m'è piaciuto tanto, forse più che nella serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro