Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Non vedevo qualcosa su EVA da un bel po', e guardando il film su Rai4 mi sono resa conto che non ricordavo molte cose, tra cui di quanto fosse str... il padre di Shinji ç_ç.

già ..pure io non ricordo più quasi nulla di Eva..

devo dare una rispolverata ai DVD che ho da qualche parte in casa @_@

Non vedevo qualcosa su EVA da un bel po', e guardando il film su Rai4 mi sono resa conto che non ricordavo molte cose, tra cui di quanto fosse str... il padre di Shinji ç_ç.
Poi in questo 1.11 si parla addirittura di

lavaggio del cervello
.

Indubbiamente però il personaggio che mi sta' più antipatico non è quel Rokobuki che comunque prenderei volentieri a calci, ma Misato.

Misato è l'ipocrisia fatta cartone animato... lei che utilizza Shinji come suo strumento per la portare avanti la sua personalissima vendetta contro gli angeli, e questo pur sapendo che questa condizione, piano piano, va logorando Shinji.

Lei che non muove un dito quando Asuka va incontro a quello che è un vero e proprio esaurimento nervoso(per la serie, utilizziamola fino all'usura).

Asuka avrebbe meritato di essere circondata da 1000 psicologi e medici, invece di subire l'indifferenza di tutti.

Piccola nota:solo l'unico a pensare che la reazione dei piloti al fatto che il pilota dello 03 sarebbe stato Toji, sia stata quantomeno irrealistica?

Insomma, non c'era nessuna ragione per tutti quei drammi.. tanto meno non capisco perché Misato non riuscisse nemmeno a dire a Shinji che il pilota dello 03 sarebbe stato Toji.

Nel manga reagiscono tutti in maniera molto più credibile.

Ho appena visto il secondo Rebuild

Bestiale

A quando il 3° ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' appena uscito il 2.22.Godetevi quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo vidi ancora mesi fa in sub e già la sete di evangelion si fa sentire T_T

vabbeh ..pazienterò

lo vidi ancora mesi fa in sub e già la sete di evangelion si fa sentire T_T
vabbeh ..pazienterò
A chi lo dici...

Ok, esprimo il mio desiderio di Natale:

Voglio che trovino un modo per ridarci Asuka

così come la conosciamo, e non una bambolona col la benda nell'occhio.. manco uscisse da One piece.

Questa l'ho impostata come sveglia:

Direi che è molto appropriata.

CHI MI Sà DIRE il titolo della canzone che parte a 05:30?

[video=youtube;VzCY-EQpFn8]http://www.youtube.com/watch?v=VzCY-EQpFn8&feature=related

ps. concluido dicendo che questa musica, che suppongo essere una specie di canzonetta quasi una filastrocca x bambini, accentua e rende molto + drammatica la scena in questo film che nella serie originale!

---------- Post added at 10:15:04 ---------- Previous post was at 03:26:36 ----------

Stasera alle 11 su rai 4 si fa il 1.11 e giovedi prossimo alla stessa ora il 2.22, repliche sabato 25 e domenica 2 alle 9.45 di mattina
COME MAI SONO SU RAI 4 il mio orologio segna le 10.15 e su rai 4 non c'è alcun evangelion?

CHI MI Sà DIRE il titolo della canzone che parte a 05:30?[video=youtube;VzCY-EQpFn8]http://www.youtube.com/watch?v=VzCY-EQpFn8&feature=related

ps. concluido dicendo che questa musica, che suppongo essere una specie di canzonetta quasi una filastrocca x bambini, accentua e rende molto + drammatica la scena in questo film che nella serie originale!

Io preferivo la musica che si sentiva in NGE.

Secondo me la canzone dei bambini è del tutto inadeguata alla scena.

CHI MI Sà DIRE il titolo della canzone che parte a 05:30?[video=youtube;VzCY-EQpFn8]http://www.youtube.com/watch?v=VzCY-EQpFn8&feature=related

---------- Post added at 10:15:04 ---------- Previous post was at 03:26:36 ----------

COME MAI SONO SU RAI 4 il mio orologio segna le 10.15 e su rai 4 non c'è alcun evangelion?
sbagliato io, le repliche sabato 1 e domenica 2

http://www.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-4ce6e78e-f2d1-4f60-84d8-526efb82214f

Comunque una parola riguardo l' 1.11(ma anche tutto riguardante evangelion)

Magnifico

Io preferivo la musica che si sentiva in NGE.Secondo me la canzone dei bambini è del tutto inadeguata alla scena.
Io invece penso che avrebbe reso il tutto troppo "spaccone", come se venisse usata come sottofondo una canzone metal ad uno scenario di guerra, invece questa canzone (tra l'altro molto bella) dona alla scena un tono contraddittorio e allo stesso tempo affascinante.

Poi se tu la pensi in un altro modo va bene comunque. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro