Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Appena finito di rivedermi l'intera saga..

Davvero un ottimo anime anche se gli ultimi 2 episodi sono di una pesantezza inaudita.

Stasera invece mi getto sulla rivisione di End of evangelion e domani sui duel film ( 1.11 e 2.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

---------- Post added at 17:57:14 ---------- Previous post was at 16:18:56 ----------

Ho scoperto ora dell'esistenza, oltre che dei due film panini ("death & rebirth" e "end of evangelion"), di questo altro film commutativo : Neon Genesis Evangelion: The Feature Film..

Per gli interessati :

evafeature3d.jpg

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film (Revival of Evangelion: Death(true)²/Air/まごころを、君に, Revival of Evangelion: Death(true)²/Air/Magokoro wo, kimi ni?), noto anche come Revival of Evangelion, è l'edizione concatenata senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie Neon Genesis Evangelion usciti nel 1997, Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion, pubblicata nel 1998. In Italia è edita dalla Dynit in edizione limitata. (wikipedia)

Per l'occasione i film sono stati COMPLETAMENTE ridoppiati dai doppiatori originali della serie!

Appena finito di rivedermi l'intera saga.. Davvero un ottimo anime anche se gli ultimi 2 episodi sono di una pesantezza inaudita.

Stasera invece mi getto sulla rivisione di End of evangelion e domani sui duel film ( 1.11 e 2.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

---------- Post added at 17:57:14 ---------- Previous post was at 16:18:56 ----------

Ho scoperto ora dell'esistenza, oltre che dei due film panini ("death & rebirth" e "end of evangelion"), di questo altro film commutativo : Neon Genesis Evangelion: The Feature Film..

Per gli interessati :

evafeature3d.jpg

Neon Genesis Evangelion: The Feature Film (Revival of Evangelion: Death(true)²/Air/まごころを、君に, Revival of Evangelion: Death(true)²/Air/Magokoro wo, kimi ni?), noto anche come Revival of Evangelion, è l'edizione concatenata senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie Neon Genesis Evangelion usciti nel 1997, Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion, pubblicata nel 1998. In Italia è edita dalla Dynit in edizione limitata. (wikipedia)

Per l'occasione i film sono stati COMPLETAMENTE ridoppiati dai doppiatori originali della serie!
Si Magna, "Neon Genesis Evangelion: The Feature Film" è la versione"definitiva"di The end of eva, e dico definitiva perché la versione panini aveva un doppiaggio a dir poco terribile e agghiacciante, mentre invece "Neon Genesis Evangelion: The Feature Film"ha un doppiaggio e dei dialoghi più in linea con la serie.

Naturalmente consiglio tutti coloro che sono interessati a comprare i film di Eva, a buttarsi sulle versioni Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si Magna, "Neon Genesis Evangelion: The Feature Film" è la versione"definitiva"di The end of eva, e dico definitiva perché la versione panini aveva un doppiaggio a dir poco terribile e agghiacciante, mentre invece "Neon Genesis Evangelion: The Feature Film"ha un doppiaggio e dei dialoghi più in linea con la serie.Naturalmente consiglio tutti coloro che sono interessati a comprare i film di Eva, a buttarsi sulle versioni Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo !

l'ho scoperto per caso girando per il web e ne sono rimasto felicissimo !

Soprattutto per il ridoppiaggio e per la nuova versione Dynit !

Benissimo !

Ora oltre alla mia bella platinum edition dovrò recuperare questo film | //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimo ! l'ho scoperto per caso girando per il web e ne sono rimasto felicissimo !

Soprattutto per il ridoppiaggio e per la nuova versione Dynit !

Benissimo !

Ora oltre alla mia bella platinum edition dovrò recuperare questo film | //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, e io che invece ho preso la versione Panini sono rimasto fregato con un film in cui Misato dice parolacce e che sembra registrato in una cantina -_-

Già, e io che invece ho preso la versione Panini sono rimasto fregato con un film in cui Misato dice parolacce e che sembra registrato in una cantina -_-
mi spiace per te .. *.* Non riesci a cambiarlo ?

Dynit in questo è garanzia di qualità

Io spero solo di trovarlo ancora il DVD della feature ..

E poi devo anche repcuperare il 2.22 >.<

Comunque sia devo dire che ho sottovalutato molto Evangelion.

la prima volta che lo vidi (circa 2 o 3 anni fa su MTV) mi parve una serie parecchio scontata, monotona e soprattutto pallosa.

Rivedendolo oggi tutta d'un fiato invece devo dire che sono riuscito ad apprezzarlo molto ( forse anche grazie ad una dose di maturirtà in più xD).

mi spiace per te .. *.* Non riesci a cambiarlo ? Dynit in questo è garanzia di qualità

Io spero solo di trovarlo ancora il DVD della feature ..

E poi devo anche repcuperare il 2.22 >.<

Comunque sia devo dire che ho sottovalutato molto Evangelion.

la prima volta che lo vidi (circa 2 o 3 anni fa su MTV) mi parve una serie parecchio scontata, monotona e soprattutto pallosa.

Rivedendolo oggi tutta d'un fiato invece devo dire che sono riuscito ad apprezzarlo molto di più ( forse anche grazie ad una dose di maturirtà in più xD).
Lo presi mesi prima che panini si ritirasse dal mercato home video e che i diritti dei film di Eva tornassero a Dynit.

Mi consola sapere che sarebbe potuto andare peggio.... immagina se i Rebuild di Evangelion fossero stati doppiati da panini O_o

:phraengo:
grazie Dynit di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avremmo avuto uno Shinji che invece di dire"RIDAMMI AYANAMI!" in quella scena avrebbe tirato giù qualche santo dal calendario:rickds:

Ho finito di vedere la serie (e i due episodi finali credo necessiteranno più di una visione per capirci qualcosa :andro:) e volevo vedere il finale, ma il gran numero di film mi ha lasciato un po' confuso.

Quindi se ho capito i film sono questi, potete confermare?

-Death & Rebirth: il primo riassume la serie e il secondo introduce il finale

-The End of Evangelion 25 e 26: finali "alternativi" delle ultime due puntate

Questi però son pubblicati da Panini con doppiatori diversi; pubblicati invece da Dynit con i doppiatori originali sono:

-Neon Genesis Evangelion: The Feature Film composto da Death [True] che ripropone il film Death e Air che contiene Rebirth e The End of Evangelion

In definitiva per vedere decentemente il finale bisogna guardare questo Air, giusto?

Ho finito di vedere la serie (e i due episodi finali credo necessiteranno più di una visione per capirci qualcosa :andro:) e volevo vedere il finale, ma il gran numero di film mi ha lasciato un po' confuso.Quindi se ho capito i film sono questi, potete confermare?

-Death & Rebirth: il primo riassume la serie e il secondo introduce il finale

-The End of Evangelion 25 e 26: finali "alternativi" delle ultime due puntate

Questi però son pubblicati da Panini con doppiatori diversi; pubblicati invece da Dynit con i doppiatori originali sono:

-Neon Genesis Evangelion: The Feature Film composto da Death [True] che ripropone il film Death e Air che contiene Rebirth e The End of Evangelion

In definitiva per vedere decentemente il finale bisogna guardare questo Air, giusto?
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che ti vedi il Feature film della Dynit che contiene per l'appunto un film riepilogativo (Death(true)²) e L'ENd of Evangelion rimasterizzato e ridoppiato (Magokoro wo, kimi ni?).

vediti questi due movie e poi dedicati alla serie Rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbasta che ti vedi il Feature film della Dynit che contiene per l'appunto un film riepilogativo (Death(true)²) e L'ENd of Evangelion rimasterizzato e ridoppiato (Magokoro wo, kimi ni?).

vediti questi due movie e poi dedicati alla serie Rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie

Confermo.Evita come la peste il film della panini e buttati sull'ottimo Feature film della Dynit.
Argh! All'epoca ero così preso che tutt'ora conservo i DVD in giapponese con sottotitoli italiani.

Mi piacerebbe vedere i vari 1.0 2.0 33.0 e via discorrendo

Argh! All'epoca ero così preso che tutt'ora conservo i DVD in giapponese con sottotitoli italiani.
Mi piacerebbe vedere i vari 1.0 2.0 33.0 e via discorrendo
Idem con patate.

Io ho quello Jap(o cinese, non sono sicuro), ma c'è da dire che conteneva sia Dead and rebrith che The end od eva, in un unico box.

Ad aprile dovrebbe riprendere il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Curiosità, quale ritenete sia la migliore OST di Evangelion?

La mia preferita è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=HMDBRDUd0a4

La preferisco rispetto alla versione cantata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi ironia della sorte è anche il mio nick :pffs:

http://www.youtube.com/watch?v=HMDBRDUd0a4

La preferisco rispetto alla versione cantata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' dura scegliere....

Tanatos piace anche a me.

A dire il vero mi piace quasi tutto.

concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda questa ost

Mi sono appena guardato tutta la serie e che dire, sono senza parole. Un capolavoro assoluto, fa riflettere dall'inizio alla (soprattutto) fine. L'OST poi è affascinante come pochi, musiche che si adattano perfettamente ai contesti. Sto valutando se prendere i dvd dei film, ma ho visto che l'ultima versione (Revival of Evangelion) ha un nuovo doppiaggio, e sinceramente la cosa non mi convince per niente....qualcuno che magari lo ha visto sa dirmi com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro