Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
ho visto ieri la pubblicità su rai4: il 30 fanno evangelion 2.22 alle 23 e l'1 e il 2 gennaio faranno l'1.11 e il 2.22 in replica alle 10.. e hanno fatto l'1.11 il 23 sera....lo sapevate?

ho visto ieri la pubblicità su rai4: il 30 fanno evangelion 2.22 alle 23 e l'1 e il 2 gennaio faranno l'1.11 e il 2.22 in replica alle 10.. e hanno fatto l'1.11 il 23 sera....lo sapevate?
Ne abbiamo parlato pochi post fa XD

Stasera danno il 2.2!!!

Io invece penso che avrebbe reso il tutto troppo "spaccone", come se venisse usata come sottofondo una canzone metal ad uno scenario di guerra, invece questa canzone (tra l'altro molto bella) dona alla scena un tono contraddittorio e allo stesso tempo affascinante.
Poi se tu la pensi in un altro modo va bene comunque. XD
Si, capisco il tuo punto di vista... a non piacermi proprio è la canzoncina dei bambini.

Potevano mettere un brano di musica classica, come ai vecchi tempi, e saremmo stati tutti più contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, capisco il tuo punto di vista... a non piacermi proprio è la canzoncina dei bambini.Potevano mettere un brano di musica classica, come ai vecchi tempi, e saremmo stati tutti più contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me la canzone piace, ma anche la musica classica non sarebbe stata male. In ogni caso sono soddisfatto lo stesso. xD

Appena finito di vedere il 2.2 che non avevo ancora visto. Questi nuovi film mi stanno piacendo parecchio, mi sembra addirittura di capire più cose (eh meglio non dirlo molto forte).

Qualche considerazione:

- Bellissima la scena finale e Shinj in Berserk

- Gendo continua a non piacermi

- La Seele è terrificante!

- Povera Asuka, ci sono rimasta davvero, ma davvero, male. Non me l'aspettavo. Tra l'altro in questo film mi è molto più simpatica che nella serie tv.

- La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero? Non me la ricordo proprio. Potevano però evitare il classico "petto troppo grosso che nella realtà non esiste e non ha nessuna", in un film come Eva mi ha dato fastidio.
- Il doppiaggio italiano mi è piaciuto, se il mio orecchio non mi inganna i doppiatori erano tutti gli stessi della serie tv vecchia.

- Ma hanno tagliato le anticipazioni del terzo film? Avevo letto che di vedevano alla fine del 2, o ho letto male? Cosa si vedeva?

Speriamo di vedere in tempi non biblici il 3.3.

ho appenata visto il 2.22, trattasi di operazione commerciale a volte carina a volte squallida. cambiamo un po questo o po quell'altro così l'appasionato corre a vederli. velo pietoso sulla canzoncina da bambini nella famosa scena del dummy plug. spoilerosa in una maniera assurda la discussione tra seele e gendo. la tipa con gli occhiali beh.....filler

gioa per gli occhi in parte. molto buoni paesaggi e eva. vedere quello che al'epoca era il top dell'animazione oggi e storcenere un po il naso per quei menti un po troppo a punta non è il massimo. gendo e kaji fanno ancora la loro porca figura.

Appena finito di vedere il 2.2 che non avevo ancora visto. Questi nuovi film mi stanno piacendo parecchio, mi sembra addirittura di capire più cose (eh meglio non dirlo molto forte).Qualche considerazione:

- Povera Asuka, ci sono rimasta davvero, ma davvero, male. Non me l'aspettavo. Tra l'altro in questo film mi è molto più simpatica che nella serie tv.Quoto,ma anche il carattere di Rei mi è piaciuta un pò di più che nella serie originale,e anche quello di Shinji ;p

- La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero? Non me la ricordo proprio. Potevano però evitare il classico "petto troppo grosso che nella realtà non esiste e non ha nessuna", in un film come Eva mi ha dato fastidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è nuova è stata introdotta proprio con questo film

- Il doppiaggio italiano mi è piaciuto, se il mio orecchio non mi inganna i doppiatori erano tutti gli stessi della serie tv vecchia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono sempre gli stessi della serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- Ma hanno tagliato le anticipazioni del terzo film? Avevo letto che di vedevano alla fine del 2, o ho letto male? Cosa si vedeva?

Speriamo di vedere in tempi non biblici il 3.3.Infatti le hanno tagliate,anche io la volevo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
....

Pure io ci son rimasto male sulle anticipazioni, su youtube si trovano ma Rai4 poteva trattare meglio questo secondo film e lasciarci con le anticipazioni, se non erro il terzo uscirà nel 2012.

Non hanno tagliato solo le anticipazioni ma anche un pezzo finale del film dove si vede

l'arrivo di Kaworu.

Edit di L4GANN:

Niente spoiler please, e poi perché rovinare la sorpresa a Mari?

Appena finito di vedere il 2.2 che non avevo ancora visto. Questi nuovi film mi stanno piacendo parecchio, mi sembra addirittura di capire più cose (eh meglio non dirlo molto forte).Qualche considerazione:

E insomma, ho preferito 1000 volte la scena del risveglio dello 01 come avveniva in NGE rispetto a quello di Reb 2.22, ma oltre a questo....

Lo 01 supersayan se lo potevano risparmiare

Quello non piace a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Edit di L4GANN:

Gli spoiler, Mari chan usa gli spoiler!

- Povera Asuka, ci sono rimasta davvero, ma davvero, male. Non me l'aspettavo. Tra l'altro in questo film mi è molto più simpatica che nella serie tv.
- La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero? Non me la ricordo proprio. Potevano però evitare il classico "petto troppo grosso che nella realtà non esiste e non ha nessuna", in un film come Eva mi ha dato fastidio.
Si, Makinami Mari è una new entry e cmq si, in questo film hanno davvero esagerato col fanservice!

- Il doppiaggio italiano mi è piaciuto, se il mio orecchio non mi inganna i doppiatori erano tutti gli stessi della serie tv vecchia.
I doppiatori sono quelli della serie originale, e aggiungo che hanno fatto davvero un lavoro pregevole nell'adattare i dialoghi.

Avresti dovuto pazientare fino alla fine dei titoli di coda, tra l'altro mi sa che ti sei persa l'epilogo

A chi lo dici....

Edit di L4GANN:

Gli spoiler, Mari chan usa gli spoiler!

Secondo me capisci più cose perchè la storia è in parte cambiata e sta proseguendo verso un epilogo diverso. Le anticipazioni le hanno tagliate, anche perchè al loro interno ci sono cose che fanno parte del film stesso.

Mari da quel che ho visto, oltre ad avere un'accenno di caratterizzazione ancora da sviluppare, sembrerebbe che sia stata aggiunta tanto per specularci su, mi sembra troppo irrealistica come ragazza. Per fortuna è amalgamata bene al contesto.

Ah si, i doppiatori sono quelli originali per fortuna.

EDIT: Ti hanno già risposto, damn.

Pure io ci son rimasto male sulle anticipazioni, su youtube si trovano ma Rai4 poteva trattare meglio questo secondo film e lasciarci con le anticipazioni, se non erro il terzo uscirà nel 2012.

Non hanno tagliato solo le anticipazioni ma anche un pezzo finale del film dove si vede

l'arrivo di Kaworu.

Edit di L4GANN:

Niente spoiler please, e poi perché rovinare la sorpresa a Mari?
Ma l'hanno proprio tagliato il finale?!

Strano, pensavo che Rai 4 fosse particolarmente attenta a questi dettagli.. nemmeno fossimo al cinema della mia città -_-

---------- Post added at 01:56:28 ---------- Previous post was at 01:49:53 ----------

Secondo me capisci più cose perchè la storia è in parte cambiata e sta proseguendo verso un epilogo diverso. Le anticipazioni le hanno tagliate, anche perchè al loro interno ci sono cose che fanno parte del film stesso.
Quoto, la storia prende sentieri diversi, e fino ad ora tutto appare oltremodo semplificato.

Ragazzi, usate la funzione spoiler!!!

Non fate come quegli stronxxx di animeclick che mi hanno spoilerato reb 2.22 un anno prima della sua uscita.

Ma l'hanno proprio tagliato il finale?!Strano, pensavo che Rai 4 fosse particolarmente attenta a questi dettagli.. nemmeno fossimo al cinema della mia città -_-
Infatti sono rimasto sorpreso dato che con The Sky Crawlers sono stati buoni.

Infatti sono rimasto sorpreso dato che con The Sky Crawlers sono stati buoni.
Le cose o si trasmettono integralmente o non si trasmettono.

Che senso ha tagliare il finale?

Ho visto come voi il film su Rai 4, non ci ho capito molto, pensavo che fosse un remake delle prime puntate della vecchia serie (che vidi eoni fa), invece c'erano molte cose diverse (:()

Gli Eva sono, come sempre, maledettamente inquietanti. Soprattutto lo 02 in Beast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il pilota dell'unita Eva-03 non era

Toji?
Immenso il finale :mah:

Ma il pilota dell'unita Eva-03 non era
Toji?
Immenso il finale :mah:
L'hanno cambiato, almeno così ha più senso.

Per quelli che l'hanno visto su Rai 4: Guardatevi sul tubo cosa succede dopo i titoli di coda, il film non è ancora finito.

Il re-take?Ossia il manga?

E' uscito l'ultimo volume(finalmente...)O_o?

se intendiamo lo stesso,si è concluso parecchio tempo fa.

Ma il re-take non era un doujin?

Il manga di Sadamoto è ancora in corso di pubblicazione.

ma infatti non capisco perchè rai 4 ha tagliato il pezzo dopo i titoli di coda che è fondamentale x la trama

p.s

lo 06 rulla di brutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro