Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne abbiamo parlato pochi post fa XDho visto ieri la pubblicità su rai4: il 30 fanno evangelion 2.22 alle 23 e l'1 e il 2 gennaio faranno l'1.11 e il 2.22 in replica alle 10.. e hanno fatto l'1.11 il 23 sera....lo sapevate?
Si, capisco il tuo punto di vista... a non piacermi proprio è la canzoncina dei bambini.Io invece penso che avrebbe reso il tutto troppo "spaccone", come se venisse usata come sottofondo una canzone metal ad uno scenario di guerra, invece questa canzone (tra l'altro molto bella) dona alla scena un tono contraddittorio e allo stesso tempo affascinante.
Poi se tu la pensi in un altro modo va bene comunque. XD
A me la canzone piace, ma anche la musica classica non sarebbe stata male. In ogni caso sono soddisfatto lo stesso. xDSi, capisco il tuo punto di vista... a non piacermi proprio è la canzoncina dei bambini.Potevano mettere un brano di musica classica, come ai vecchi tempi, e saremmo stati tutti più contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
....Appena finito di vedere il 2.2 che non avevo ancora visto. Questi nuovi film mi stanno piacendo parecchio, mi sembra addirittura di capire più cose (eh meglio non dirlo molto forte).Qualche considerazione:
- Bellissima la scena finale e Shinj in Berserk
- Gendo continua a non piacermi
- La Seele è terrificante!
- Povera Asuka, ci sono rimasta davvero, ma davvero, male. Non me l'aspettavo. Tra l'altro in questo film mi è molto più simpatica che nella serie tv.Quoto,ma anche il carattere di Rei mi è piaciuta un pò di più che nella serie originale,e anche quello di Shinji ;p
- La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero? Non me la ricordo proprio. Potevano però evitare il classico "petto troppo grosso che nella realtà non esiste e non ha nessuna", in un film come Eva mi ha dato fastidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è nuova è stata introdotta proprio con questo film
- Il doppiaggio italiano mi è piaciuto, se il mio orecchio non mi inganna i doppiatori erano tutti gli stessi della serie tv vecchia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono sempre gli stessi della serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- Ma hanno tagliato le anticipazioni del terzo film? Avevo letto che di vedevano alla fine del 2, o ho letto male? Cosa si vedeva?
Speriamo di vedere in tempi non biblici il 3.3.Infatti le hanno tagliate,anche io la volevo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non hanno tagliato solo le anticipazioni ma anche un pezzo finale del film dove si vede- Ma hanno tagliato le anticipazioni del terzo film? Avevo letto che di vedevano alla fine del 2, o ho letto male? Cosa si vedeva?
E insomma, ho preferito 1000 volte la scena del risveglio dello 01 come avveniva in NGE rispetto a quello di Reb 2.22, ma oltre a questo....Appena finito di vedere il 2.2 che non avevo ancora visto. Questi nuovi film mi stanno piacendo parecchio, mi sembra addirittura di capire più cose (eh meglio non dirlo molto forte).Qualche considerazione:
Quello non piace a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png- Gendo continua a non piacermi
Si, Makinami Mari è una new entry e cmq si, in questo film hanno davvero esagerato col fanservice!- La Seele è terrificante!
Edit di L4GANN:
Gli spoiler, Mari chan usa gli spoiler!
- La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero? Non me la ricordo proprio. Potevano però evitare il classico "petto troppo grosso che nella realtà non esiste e non ha nessuna", in un film come Eva mi ha dato fastidio.- Povera Asuka, ci sono rimasta davvero, ma davvero, male. Non me l'aspettavo. Tra l'altro in questo film mi è molto più simpatica che nella serie tv.
I doppiatori sono quelli della serie originale, e aggiungo che hanno fatto davvero un lavoro pregevole nell'adattare i dialoghi.- Il doppiaggio italiano mi è piaciuto, se il mio orecchio non mi inganna i doppiatori erano tutti gli stessi della serie tv vecchia.
Avresti dovuto pazientare fino alla fine dei titoli di coda, tra l'altro mi sa che ti sei persa l'epilogo- Ma hanno tagliato le anticipazioni del terzo film? Avevo letto che di vedevano alla fine del 2, o ho letto male? Cosa si vedeva?
A chi lo dici....Speriamo di vedere in tempi non biblici il 3.3.
Secondo me capisci più cose perchè la storia è in parte cambiata e sta proseguendo verso un epilogo diverso. Le anticipazioni le hanno tagliate, anche perchè al loro interno ci sono cose che fanno parte del film stesso.Appena finito di vedere il 2.2 che non avevo ancora visto. Questi nuovi film mi stanno piacendo parecchio, mi sembra addirittura di capire più cose (eh meglio non dirlo molto forte).Qualche considerazione:
- Gendo continua a non piacermi
- La Seele è terrificante!
Edit di L4GANN:
Gli spoiler, Mari chan usa gli spoiler!
- La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero? Non me la ricordo proprio. Potevano però evitare il classico "petto troppo grosso che nella realtà non esiste e non ha nessuna", in un film come Eva mi ha dato fastidio.- Povera Asuka, ci sono rimasta davvero, ma davvero, male. Non me l'aspettavo. Tra l'altro in questo film mi è molto più simpatica che nella serie tv.
- Il doppiaggio italiano mi è piaciuto, se il mio orecchio non mi inganna i doppiatori erano tutti gli stessi della serie tv vecchia.
- Ma hanno tagliato le anticipazioni del terzo film? Avevo letto che di vedevano alla fine del 2, o ho letto male? Cosa si vedeva?
Speriamo di vedere in tempi non biblici il 3.3.
Ma l'hanno proprio tagliato il finale?!Pure io ci son rimasto male sulle anticipazioni, su youtube si trovano ma Rai4 poteva trattare meglio questo secondo film e lasciarci con le anticipazioni, se non erro il terzo uscirà nel 2012.
Non hanno tagliato solo le anticipazioni ma anche un pezzo finale del film dove si vede
l'arrivo di Kaworu.
Edit di L4GANN:
Niente spoiler please, e poi perché rovinare la sorpresa a Mari?
Quoto, la storia prende sentieri diversi, e fino ad ora tutto appare oltremodo semplificato.Secondo me capisci più cose perchè la storia è in parte cambiata e sta proseguendo verso un epilogo diverso. Le anticipazioni le hanno tagliate, anche perchè al loro interno ci sono cose che fanno parte del film stesso.
Infatti sono rimasto sorpreso dato che con The Sky Crawlers sono stati buoni.Ma l'hanno proprio tagliato il finale?!Strano, pensavo che Rai 4 fosse particolarmente attenta a questi dettagli.. nemmeno fossimo al cinema della mia città![]()
Le cose o si trasmettono integralmente o non si trasmettono.Infatti sono rimasto sorpreso dato che con The Sky Crawlers sono stati buoni.
L'hanno cambiato, almeno così ha più senso.Ma il pilota dell'unita Eva-03 non era
Immenso il finale :mah:Toji?
Il re-take?Ossia il manga?
E' uscito l'ultimo volume(finalmente...)O_o?