Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Fuyutsuki è quello che è invecchiato peggio effettivamente, probabilmente perchè già anzianotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soliti time skip jappi, o cambia tutto o non cambia nnt:rickds:

Gendo tecnicamente si è evoluto

l'unico che sembra diverso è Fuyutsuki.
Solo io credevo che fosse morto? Insomma va bene che il Giappone è lo stato con la piu alta aspettativa di vita, ma con la shitstorm che c'è stata...

Poraccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sarebbe dispiaciuto molto, è un gran bel personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poraccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sarebbe dispiaciuto molto, è un gran bel personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
60 anni nella serie, gliene davo di più.

Anche a me piace.

Ultima modifica:
Fuyutsuki è quello che è invecchiato peggio effettivamente, probabilmente perchè già anzianotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà verso i 75 anni:rickds:

Solo io credevo che fosse morto? Insomma va bene che il Giappone è lo stato con la piu alta aspettativa di vita, ma con la shitstorm che c'è stata...
Si vabè, e poi Gendo con chi spamma la sua battuta?:rickds:

---------- Post added at 00:18:37 ---------- Previous post was at 00:11:37 ----------

è uno dei miei preferiti, lo considero come l'unico personaggio "normale" della serie.

Beh ma 74 è un'età nella norma

Si vabè, e poi Gendo con chi spamma la sua battuta?:rickds:
Gendo allo specchio: "tutto procede secondo i piani".

6a00d8341c68f553ef01310ff3f483970c-800wi

---------- Post added at 00:39:05 ---------- Previous post was at 00:25:16 ----------

Cmq sul canale tutubo la Dynit ha messo un trailer per 3.33. E' lo stesso trailer che accompagnò l'uscita nei cinema giapponesi (quello con The wrath of God in all its fury. Perché noon hanno usato anche da noi quello per l'uscita cinematografica anziché il trailer spoiler?) ma la parte interessante è che conferma i contenuti della first press edition che avevamo visto ieri.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io ricordo un trailer con "From Beethoven 9?" L'ho anche ricercato e nada...qualcuno conferma?

Btw sto lanciando i soldi alla schermo.

Ultima modifica:
Ma solo io ricordo un trailer con "From Beethoven 9?" L'ho anche ricercato e nada...qualcuno conferma? 

Btw sto lanciando i soldi alla schermo.

Pure io l'ho ricercato in 'sti giorni, sembra sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il trailer era accompagnato dalla scritta "Evangelion 3.33" per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io l'ho ricercato in 'sti giorni, sembra sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ecco non sono l'unico:asd:

Btw il 3.0 con 300mila euro è stato il miglior incasso di mercoledi:sisi:

Non ho editato in tempo. Ma era quello con il logo "Evangelion 3.33" piazzato davanti per tutto il trailer, no?

Non lo sò, perchè non l'ho guardato(:rickds:). Ho letto a suo tempo la notizia di animeclick in cui parlavano dell'ultimo trailer con sotto la nona sinfonia e quindi mi ero ripromesso di rivedermelo dopo aver visto il film, è scomparso però.

Vabè, se lo diceva animeclick è probabile che fosse 'na roba fanmade che hanno scambiato per ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fancul, l'avevo pure sui preferiti ed è stato rimosso :audio1:
24porIt.png
Il brutto è che è stato rimosso da INTERNET, è il primo caso di qualcosa che è stato caricato su internet e che è scomparso. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro