Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo io credevo che fosse morto? Insomma va bene che il Giappone è lo stato con la piu alta aspettativa di vita, ma con la shitstorm che c'è stata...Soliti time skip jappi, o cambia tutto o non cambia nnt
Gendo tecnicamente si è evoluto
l'unico che sembra diverso è Fuyutsuki.
60 anni nella serie, gliene davo di più.Poraccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sarebbe dispiaciuto molto, è un gran bel personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà verso i 75 anniFuyutsuki è quello che è invecchiato peggio effettivamente, probabilmente perchè già anzianotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabè, e poi Gendo con chi spamma la sua battuta?Solo io credevo che fosse morto? Insomma va bene che il Giappone è lo stato con la piu alta aspettativa di vita, ma con la shitstorm che c'è stata...
è uno dei miei preferiti, lo considero come l'unico personaggio "normale" della serie.Poraccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sarebbe dispiaciuto molto, è un gran bel personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ma 74 è un'età nella norma
Gendo allo specchio: "tutto procede secondo i piani".Si vabè, e poi Gendo con chi spamma la sua battuta?![]()
Pure io l'ho ricercato in 'sti giorni, sembra sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il trailer era accompagnato dalla scritta "Evangelion 3.33" per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io ricordo un trailer con "From Beethoven 9?" L'ho anche ricercato e nada...qualcuno conferma?
Btw sto lanciando i soldi alla schermo.
Ah ecco non sono l'unicoPure io l'ho ricercato in 'sti giorni, sembra sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ho editato in tempo. Ma era quello con il logo "Evangelion 3.33" piazzato davanti per tutto il trailer, no?Ah ecco non sono l'unico![]()
Btw il 3.0 con 300mila euro è stato il miglior incasso di mercoledi![]()
Non ho editato in tempo. Ma era quello con il logo "Evangelion 3.33" piazzato davanti per tutto il trailer, no?
Fancul, l'avevo pure sui preferiti ed è stato rimosso :audio1:
Non lo sò, perchè non l'ho guardato(). Ho letto a suo tempo la notizia di animeclick in cui parlavano dell'ultimo trailer con sotto la nona sinfonia e quindi mi ero ripromesso di rivedermelo dopo aver visto il film, è scomparso però.
Il brutto è che è stato rimosso da INTERNET, è il primo caso di qualcosa che è stato caricato su internet e che è scomparso.Fancul, l'avevo pure sui preferiti ed è stato rimosso :audio1:
![]()