Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passato circa una settimana a scervellarmi su internet e l'unica risposta sicura è che niente è sicuro finchè non esce il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto Eva 3.0
Vado a raccattare i pezzi del mio cervello sparsi per casa.
io spero non spieghino niente e che non facciano nemmeno vedere la conclusione di tutto quello che è successo nel 3.Madonna se Final non spiega un minimo cosa è successo tra 2.0 e 3.0 impazzisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup. Su VVVVID c'è pure 2.22 e 3.33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo film di Evangelion "Evangelion : 1.01 You Are (Not) Alone" è disponibile completo (streaming legale e gratuito) sul tubo, se non l'avete ancora visto vergognatevi e ponete rimedio andando subito qua! http://youtu.be/BpE74OWawbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti si aspettano che il quarto film chiuda il cerchio ma in realtà incasinerà ancor di più le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna se Final non spiega un minimo cosa è successo tra 2.0 e 3.0 impazzisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda,l'ho visto due volte,io non vedo tutti questi cambiamenti rispetto all'anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
1.11 preso come un recap nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sa che te lo devi vedere un po meglio...
Ma il periodo lo dobbiamo completare noi? Poi perchè diavolo dovrebbe essere un capolavoro perchè non ci si capisce nulla?Evangelion 3.33: un film molto mistico,denso di misteri dall'inizio alla fine. I pareri sono molto discordanti,c'è chi dice che non si capisce un ***** e quindi è un capolavoro,e c'è chi dice che non si capisce un ***** e quindi è una *****.
Sono censure,dovrebbe esserci una parolaccia come rafforzativo al posto degli asterischi :morris82:Ma il periodo lo dobbiamo completare noi? Poi perchè diavolo dovrebbe essere un capolavoro perchè non ci si capisce nulla?
io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono censure,dovrebbe esserci una parolaccia come rafforzativo al posto degli asterischi :morris82:
Comunque era per esplicare in modo """simpatico""" i pareri che ho sentito in giro. Evangelion ha anche molti fan che innanalzano a capolavoro qualunque cosa che riguarda il brand..e quindi da lì "woo,ma non ci ho capito nulla? allora è sicuramente un capolavoro!!1!"
:evanskro:
Maledetto Frost che posta sempre le gif migliori.
http://www.dummy-system.com/rebuild-seguito/Guarda,l'ho visto due volte,io non vedo tutti questi cambiamenti rispetto all'anime.
Sì,qualcosina c'è,ma grossomodo è quasi uguale,alcune scene sono IDENTICHE a quelle dell'anime..