- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Ah ok. Thanks.Un riassunto delle prime 24 puntate uscito al cinema prima di End of Evangelion.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok. Thanks.Un riassunto delle prime 24 puntate uscito al cinema prima di End of Evangelion.
Come ti ha già detto Luck & Pluck qui sopra, se vuoi avvicinarti ad Evangelion devi per forza partire dal principio, ovvero dalla serie, e ovviamente guardartela dall'inizio, non esiste di iniziare una serie a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Idem il rebuild, va visto dopo questaGente, consiglio: come si fa a introdurre qualcuno ad Evangelion nel modo più rapido e indolore possibile? Io l'ho visto ormai cinque anni fa e non ricordo i dettagli, ma mi pare che prima di arrivare alle puntate succose ci fossero almeno sei-sette episodi un po' monotoni di combattimenti tra robottoni/Shinji piagnucolante/Rei muta et similia senza neanche Asuka a vivacizzare un po' la situazione, e ho paura che possano scoraggiare. Qualcuno sarebbe così gentile da smentirmi e/o ricapitolare le cose assolutamente indispensabili che succedono nelle prime due-tre ore? E secondo voi è fattibile guardare il primo Rebuild al posto degli episodi 1-6 per velocizzare un po' la cosa e poi attaccare con la serie regolare direttamente dal 7 o è blasfemia pura?
Buona parte di Evangelion richiama molto i classici dei robottoni, ogni puntata arriva il mostro, lo sconfiggono e così via. Allo stesso tempo però approfondisce la psiche dei piloti e getta le basi sul mistero del quartier generale, degli angeli e di tutto quello che circonda il mondo di evangelion.Gente, consiglio: come si fa a introdurre qualcuno ad Evangelion nel modo più rapido e indolore possibile? Io l'ho visto ormai cinque anni fa e non ricordo i dettagli, ma mi pare che prima di arrivare alle puntate succose ci fossero almeno sei-sette episodi un po' monotoni di combattimenti tra robottoni/Shinji piagnucolante/Rei muta et similia senza neanche Asuka a vivacizzare un po' la situazione, e ho paura che possano scoraggiare. Qualcuno sarebbe così gentile da smentirmi e/o ricapitolare le cose assolutamente indispensabili che succedono nelle prime due-tre ore? E secondo voi è fattibile guardare il primo Rebuild al posto degli episodi 1-6 per velocizzare un po' la cosa e poi attaccare con la serie regolare direttamente dal 7 o è blasfemia pura?
E' tutto vero, anche se ti sembrerà uno sforzo immane guardatele comunque quelle puntate perché ne vale davvero la pena, e poi ovviamente passa a The End of Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono arrivato all'episodio 16 ma sto guardando una versione doppiata senza sottotitoli (neanche i forced quindi) dite che è un problema? Per adesso sono solo apparse delle singole schermate con scritte giapponesi, ma ho letto che negli ultimi 2 episodi a causa del basso budget la trama è raccontata anche tramite scritte su schermate nere,è vero? Se così fosse posso saltare gli ultimi due episodi e guardare direttamente EoE o mi conviene cercare dei sub?
Stessa cosa, mi sono momentaneamente arenatoSono arrivato all'episodio 16 ma sto guardando una versione doppiata senza sottotitoli (neanche i forced quindi) dite che è un problema? Per adesso sono solo apparse delle singole schermate con scritte giapponesi, ma ho letto che negli ultimi 2 episodi a causa del basso budget la trama è raccontata anche tramite scritte su schermate nere,è vero? Se così fosse posso saltare gli ultimi due episodi e guardare direttamente EoE o mi conviene cercare dei sub?
Va bene, allora cercherò delle versioni subbate per gli ultimi due episodi... Spero solo di non essermi perso niente d'importante anche negli altriE' tutto vero, anche se ti sembrerà uno sforzo immane guardatele comunque quelle puntate perché ne vale davvero la pena, e poi ovviamente passa a The End of Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, quello italiano personalmente è il miglior doppiaggio che abbia mai ascoltato per un anime, quello inglese non lo sentirò nemmeno se mi pagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il doppiaggio italiano è davvero buono, invece quello inglese è terribile