Mai.Ma l'ultimo film quand'é che esce?
Anno ha parlato di work in progress due giorni fa, a naso direi 2019. O almeno lo spero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai.Ma l'ultimo film quand'é che esce?
Mai.Anno ha parlato di work in progress due giorni fa, a naso direi 2019. O almeno lo spero.
Io ho tutto in dvd, compresi i rebiuldChe sia il Lucca buono per sbloccare i BD della serie all'estero?Se non erro siamo stati il primo Paese straniero ad avere i BD di 1.11. :morristend:
Ma speriamo cavoli, sarebbe anche l'ora! :loris:Che sia il Lucca buono per sbloccare i BD della serie all'estero?Se non erro siamo stati il primo Paese straniero ad avere i BD di 1.11. :morristend:
Death è un recap dei primi 24 episodi montati in ordine non cronologico e con qualche piccola modifica ad alcune scene ed alcuni dialoghi inediti. TEOE è una versione alternativa degli episodi 25 e 26. Alternativa non nel senso che si tratti di eventi diversi, gli eventi sono gli stessi ma sono raccontati in modo diverso, meno sperimentale e più canonico.Dopo i primi 26episodi cosa si dovrebbe guardare, death e rebirth e the end of the evangelion?Mentre The feature e gli eva 1.11/2.22/3.33 cosa sarebbero? Vanno visti anche questi?
Scusate ma non ci sto capendo niente
Allora adesso mi guarderò Death and Rebirth e poi the end of evangelionDeath è un recap dei primi 24 episodi montati in ordine non cronologico e con qualche piccola modifica ad alcune scene ed alcuni dialoghi inediti. TEOE è una versione alternativa degli episodi 25 e 26. Alternativa non nel senso che si tratti di eventi diversi, gli eventi sono gli stessi ma sono raccontati in modo diverso, meno sperimentale e più canonico.Rebirth è la prima parte di End of Evangelion (fu usato come bonus per incentivare le persone ad andare al cinema a vedere Death), quindi saltabile. La Feature Film Collection è l'ultima edizione che ricomprende True Death2 (nel corso degli anni Death è stato modificato varie volte, questa è l'ultima versione) e TEOE.
I Rebuild in teoria sono un reboot della serie. C'è una teoria sulla possibilità che siano un sequel (personalmente ritengo di no per alcune incongruenze), ma finché non uscirà il quarto ed ultimo film è impossibile dire con certezza cosa siano.
ad uscire dovrebbe, quando non è ipotizzabileAllora adesso mi guarderò Death and Rebirth e poi the end of evangeliongrazie per la risposta
Mentre per i rebuild, si sa quando e se uscirà il quarto film?
Il finale della serie originale è The End of Evangelion.Continuano a dire che uscirà e che ci stanno lavorando, ma di fatto sono anni che aspettiamo...Pensa a chi come me ha visto Evangelion nella sua prima trasmissione in Italia, nel 2000, sono diciassette anni che aspettiamo il finale :morris82:![]()
Diciamo che l'End aveva un finale un pochetto aperto. Però andiamo in cose già dette e ridette, discusse e ridiscusseIl finale della serie originale è The End of Evangelion.
Questa nuova serie di film non era stata pensata all'epoca.