Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Il fatto che Shinji con il musicassette/audiocassette (cavolo non ricordo più come si chiama :asd: ) ascolti sempre i brani 25 e 26, c' entra qualcosa con gli ultimi 2 episodi dell' anime?
Del Rebuild ho appena visto i primi 2 film, il primo praticamente è un sunto del primo terzo(più o meno) dell 'anime, il secondo mi sembra invece sia praticamente quasi tutto nuovo o almeno molte cose sono state cambiate/aggiunte.

Alla fine della visione di questi film, ammesso che arrivi anche il quarto, un fan quale dovrebbe prendere come buono? :)

Per comprendere meglio quest' opera ho iniziato a dare una veloce lettura http://www.stefanopoggioli.com/evangelion/main.html "La Cabala in Eva"
Per il finale prendi sempre per canonico quello dell'episodio 26 e al massimo il film the end per avere un approfondimento maggiore. I rebuil sono una cosa a parte, anche se non sappiamo ancora se saranno cose canoniche o meno. Alla fine il progetto per il perfezionamento potrebbe benissimo prendere strade diverse, arrivando però sempre alla stessa conclusione.

Diciamo che l'End aveva un finale un pochetto aperto. Però andiamo in cose già dette e ridette, discusse e ridiscusse :asd:
Si ovviamente lasciare varie cose aperte e all'interpretazione della gente. Il punto è che la serie doveva finire li e poi, visto il grande successo e le richieste dei fan, hanno deciso di fare un nuovo adattamento con questi film.

Non sono così sicura che Anno negli anni '90 abbia dato alla serie il vero finale che aveva in mente.

Non sono così sicura che Anno negli anni '90 abbia dato alla serie il vero finale che aveva in mente.
Il senso del finale è quello, solo che al tempo non hanno avuto i fondi per realizzarlo come si deve, infatti l'ultimo episodio usa un'animazione molto grezza e a risparmio, con sfondi bianchi e testi a schermo.

Se non ricordo male Anno disse che col movie era riuscito a dare quella conclusione che, per mancanza di fondi, non era riuscito a dare con la serie.

Poi ovviamente solo lui sa veramente come sono andate chiaramente le cose.

Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta riguardo ad una visione da zero? Ho dei ricordi vaghi di quando ero piccolo e lo trasmettevano su mtv, ma sinceramente non me lo ricordo e vorrei rivedermelo da capo, ma non ho capito bene da dove partire.

In pratica 1.11, 2.22 e 3.33 è come se fossero stagione 1,2 e 3?

Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta riguardo ad una visione da zero? Ho dei ricordi vaghi di quando ero piccolo e lo trasmettevano su mtv, ma sinceramente non me lo ricordo e vorrei rivedermelo da capo, ma non ho capito bene da dove partire.
In pratica 1.11, 2.22 e 3.33 è come se fossero stagione 1,2 e 3?
No, i tre che hai citato fanno parte di un nuovo progetto formato da 4 film di cui il 4° deve ancora uscire,

Se vuoi vederlo da zero l'ordine è questo: serie da 26 episodi, the end of evangelion e infine il rebuild che sarebbero i film di cui ti ho parlato sopra.

No, i tre che hai citato fanno parte di un nuovo progetto formato da 4 film di cui il 4° deve ancora uscire,Se vuoi vederlo da zero l'ordine è questo: serie da 26 episodi, the end of evangelion e infine il rebuild che sarebbero i film di cui ti ho parlato sopra.
Thx :sisi:

Il titolo attuale del topic lo modificherei in "Tutto il mondo attende il 4.44... e l'Italia i BD da Dynit" :sard: :sad:

E preparati agli ultimi due episodi della serie tv. :pffs:
In Che senso?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Up anti-cut off

Perché chiamarlo semplicemente 4.0 era troppo classico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro