- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Per il finale prendi sempre per canonico quello dell'episodio 26 e al massimo il film the end per avere un approfondimento maggiore. I rebuil sono una cosa a parte, anche se non sappiamo ancora se saranno cose canoniche o meno. Alla fine il progetto per il perfezionamento potrebbe benissimo prendere strade diverse, arrivando però sempre alla stessa conclusione.Il fatto che Shinji con il musicassette/audiocassette (cavolo non ricordo più come si chiama) ascolti sempre i brani 25 e 26, c' entra qualcosa con gli ultimi 2 episodi dell' anime?
Del Rebuild ho appena visto i primi 2 film, il primo praticamente è un sunto del primo terzo(più o meno) dell 'anime, il secondo mi sembra invece sia praticamente quasi tutto nuovo o almeno molte cose sono state cambiate/aggiunte.
Alla fine della visione di questi film, ammesso che arrivi anche il quarto, un fan quale dovrebbe prendere come buono?
Per comprendere meglio quest' opera ho iniziato a dare una veloce lettura http://www.stefanopoggioli.com/evangelion/main.html "La Cabala in Eva"