Ufficiale NES Mini and SNES MINI

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga si vede che non avete mai fatto retrogaming usando una raspberry, che solo quella costa una quarantina di euro...poi magari se vuoi una scocca decente altri 5/7 € ce li metti, cavo hdmi, e qualche ora a configurare il sistema. Direi che 60€ per prendere e giocare senza smazzarsi è anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un NES, e qua siamo in sezione Retro.....Sai com'è :crazy2:
E' una console che deve ancora uscire, sai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

da quel che si è capito non ha connessione internet e non si possono usare le vecchie cartucce ora verrò assaltato dai fan ma a me dopo l'iniziale entusiasmo sta roba qua mi pare un po' un pacco...
Sull'eshop i giochi del Nes costano 5 euro l'uno, qui con 60€ non solo ti prendi 30 giochi, ma anche una mini console che imho fa figo avere in postazione, ha un'uscita hdmi (giocare con un nes su una tv di ultima gen diventa sempre più difficile), un pad e gli ingressi per i pad classic/classic pro/classic snes del wii oltre che classic del nes nuova edizione, scusa se è poco...

Mi immagino il classico ragazzino nutelloso che si compra questo e poi lo rivende perchè non riesce a completare neanche un gioco:ahsisi:

E' una console che deve ancora uscire, sai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
E' sempre un NES, sai com'è :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Mi immagino il classico ragazzino nutelloso che si compra questo e poi lo rivende perchè non riesce a completare neanche un gioco:ahsisi:
Si, quelli che finiscono Dark Souls 2 e si credono forti, poi non superano manco il primo livello di Ghost'n Goblins

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è molto da vantarsi nel finire un Ghost'n'Goblins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non c'è molto da vantarsi nel finire un Ghost'n'Goblins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

UN Ghost'n Goblins? Ghost'n Goblins è solo uno, ah ma non è Nintendo non puoi saperlo :rickds: Finire Ghouls'n Ghosts e Super Ghouls'n Ghosts è una cosa, ma il primo Ghost'n Goblins è altra roba

Te vai a giocare a Pokemon Go

UN Ghost'n Goblins? Ghost'n Goblins è solo uno, ah ma non è Nintendo non puoi saperlo :rickds: Finire Ghouls'n Ghosts e Super Ghouls'n Ghosts è una cosa, ma il primo Ghost'n Goblins è altra roba

Te vai a giocare a Pokemon Go

So che è uno ma era in senso generale, è italiano dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Devo davvero postare il video dell'AVGN? :trolldance:

So che è uno ma era in senso generale, è italiano dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devo davvero postare il video dell'AVGN? :trolldance:
Conosco bene l'AVGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma si sa quanto è lungo il filo del joypad o comunque il peso generale della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Non vorrei farla letteralmente volare in un attacco di rage.

Qualche ragguaglio sull'alimentatore "venduto separatamente"?

ad es. si può usare il connettore micro-USB che è ormai uno standard?

Qualche ragguaglio sull'alimentatore "venduto separatamente"?
ad es. si può usare il connettore micro-USB che è ormai uno standard?
Ciao, mi e' appena arrivato, ha una comunissima porta microUsb, puoi usare l'alimentare di una qualsiasi smartphone Android....

Da amante retró non potevo non prenotarlo...Appena arriva la provo subito. Non ho capito se il pad é con il cavo o wifi

Carino, ma la limitazione a giocare i titoli installati non la capisco

Carino, ma la limitazione a giocare i titoli installati non la capisco
Basta poco per capirla: con un modulo Wi-Fi e un suo store non sarebbe costato quella cifra e inserire una slot SD sarebbe stato un incoraggiamento alla pirateria, tanto è ovvia la provenienza delle rom dalla stragrande maggioranza della utenza.

Meh, é gia qualcosa...differenza tra i due?
nyko è mediamente affidabile ma non ha ancora ufficilizzato la distribuzione in italia di quel cavo. magari lo farà a breve.

lo spagnolo non si capisce :asd: potrebbe essere funzionante oppure no. con le prolunghe per gamecube capita che il cavo da €10 non funzioni bene e che quello senza marca da €0,99 funzioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro