NES Switch Online

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aprite twitter, andate sulla pagina di NoA e guardate quanta gente con linee molto migliori delle nostre si lamenta del lag pesante che affligge i giochi nes.
Visto prevedibile.  :asd:  E poi è ancora più ridicolo sapere che non si sono neanche preparati a lanciare questa piattaforma in modo decente.

Mannaggia a loro, devo pagare per forza il pizzo altrimenti addio MHGU, Splatoon e prossimamente Smash :asd:

Io ho startato la settimana gratuita, come cambio il rinnovo da mensile ad annuale?

edit: credevo fosse il topic dell' online, scusate

Ultima modifica da un moderatore:
Super Mario Bros 3 è invecchiato benissimo, ancora adesso è divertente da giocare. Il resto lo proverò fra qualche decennio, forse  :dsax:

Peccato che l'online sia solo con gli amici. Speravo anche con chiunque :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente mi sono messo sulla second quest del primo Zelda, dopo oltre 30 anni ancora sfide nuove  :hail:

Il primo Zelda è difficilissimo :asd:

Io non l'ho mai giocato, merita ?
Per i miei gusti sembra di sì, solo preparati a non sapere dove andare e cosa fare. 

Prendi la spada e vai. Esplora :asd:

Il primo Zelda è complesso all'inizio, sei buttato proprio nel nulla, ed ha una difficoltà piuttosto elevata, superato però lo scoglio iniziale lo trovo ancora bello da giocare... Zelda II invece non sono mai riuscito a finirlo :asd:

Ho ricominciato anche io il primo Zelda, era e rimane un capolavoro, sono finito al terzo dungeon per caso, ci ho messo un'ora perché il boss mi scoppiava sempre, bellissima sensazione non essere guidato in ogni dannata cosa :asd:

Comunque rigiocare il capostipite fa apprezzare ancora di più BotW, che ne sviluppa il cuore in maniera praticamente impeccabile

Ne ho provati alcuni e mamma mia..

Meglio se non l' avessi fatto .

Molti sono ingiocabili : non sono divertenti oggi. Spero che in futuro aggiungeranno pure titoli recenti che cosi si fa la fame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro