NES Switch Online

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh no, in BotW basta avere la pazienza e curiosità di parlare con gli npc e le indicazioni ad un certo punto ti arrivano, in Zelda 1 esplori senza indicazioni, ti salva il fatto che la mappa non è grande, però purtroppo non appare su schermo per cui devi avere buona memoria, oppure non far passare troppi giorni tra una sessione di gioco ed un'altra

I segreti poi sono più difficili da trovare che in qualsiasi altro capitolo semplicemente perché rocce o alberi distruggibili non sono diversi da quelli indistruttibili.

E' un gioco tosto per giocatori d'altri tempi 
f80.gif

Io spero che mettano al più presto Contra e Battletoads :predicatore:  Ricordo bene la loro difficoltà :sard:

[No message]

Per la cronaca hanno anche trovato Snes,game boy e gameboy color

Su Reddit ho visto che è stata di molto ridimensionata come notizia, nel senso: sono pezzi di codice che hanno trovato anche su 3DS per dire, quindi non è assolutamente detto che vogliano significare niente di che  :tristenev:

Considerando che i server eshop in teoria sono condivisi tra switch, 3ds e Wii U mi sa tanto che hanno confuso con le vecchie console :asd:

Su Reddit ho visto che è stata di molto ridimensionata come notizia, nel senso: sono pezzi di codice che hanno trovato anche su 3DS per dire, quindi non è assolutamente detto che vogliano significare niente di che  :tristenev:
Stavo per dirlo io, il fatto che ci siano non vuole dire assolutamente nulla, potrebbero inserire tali giochi tra 6 mesi, 36 o mai

Ovviamente io spero li inseriscano con l'aggiunta dell'online perché coi soli giochi nes non vano da nessuna parte, ma non credo assolutamente che li vedremo a breve (sempre se li vedremo)

Spero inseriscano Gargoyle's Quest II al più presto, in clima Halloweeniano sarebbe stato perfetto. :tristenev:

In giappone hanno aggiunto anche joy mecha fight, capisco che basta fare un account jap e scaricare la versione jap del nes online per giocarlo, ma considerando che è assistente in smash potevano prendersi la briga di tradurre il menu e le istruzioni e metterlo su quella EU/USA

Io non ho capito perchè ancora non hanno messo Super Mario Bros 2..........

Hanno messo Kirby's Adventure, non l'avevo mai giocato fino ad oggi che scopro che è stupendo.  :nev: Graficamente non c'è nulla di paragonabile su NES.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro