Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io preferirei titoli più recenti, ma obbiettivamente ci sono decine e decine di titoli migliori e/o invecchiati meglio rispetto alla maggior parte di quelli pubblicati (Faxanadu, Ufouria, Battle of Olympus, i Castlevania, Ducktales, Maniac Mansion, Wizards & Warriors, Battletoads, Bionic Commando...potrei continuare per un bel po')...... ora dovranno raschiare il fondo![]()
Purtroppo a volerne trovare altri ne trovanoSperiamo che ce li siamo tolti dalle palle i titoli Nes.
StarTropics pare invecchiato bene, dicono che sia davvero difficile però.StarTropics e Kid Icarus mi sa che me li giocherò entrambi (giusto per evitare di sfoltire il backlog), questo mese ottimi titoli.
In teoria penso non serva nemmeno l'account famiglia, si scarica dallo shop giapponese e si fa partire con l'utente dell'account italiano.Startropics II >>>> Startropics
Con 3/4 uscite al mese finiscono il parco titoli nes nel 2027
Fire emblem potete provarlo se avete un account jap e collegarci l'online, avendo un account famiglia così faccio :stema2:
EsattoIn teoria penso non serva nemmeno l'account famiglia, si scarica dallo shop giapponese e si fa partire con l'utente dell'account italiano.
Avendolo messo su NES classic mini potrebbero.Secondo voi lo metteranno Final Fantasy prima o poi(il 1 intendo)