NES Switch Online

  • Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciati i nuovi giochi del mese.

- Kid Icarus

- StarTropics




 
StarTropics :polmo:

Ottimo anche Kid Icarus ma rosico per il Fire Emblem Jap :asd:

 
Finalmente gli ultimi due titoli che attendevo... ora dovranno raschiare il fondo :asd:  

 
... ora dovranno raschiare il fondo :asd:  
Anch'io preferirei titoli più recenti, ma obbiettivamente ci sono decine e decine di titoli migliori e/o invecchiati meglio rispetto alla maggior parte di quelli pubblicati (Faxanadu, Ufouria, Battle of Olympus, i Castlevania, Ducktales, Maniac Mansion, Wizards & Warriors, Battletoads, Bionic Commando...potrei continuare per un bel po')...  :ahsisi:

 
Speriamo che ce li siamo tolti dalle palle i titoli Nes. 
Purtroppo a volerne trovare altri ne trovano :asd:

Qualcuno ancora molto bello c’è Pure, ma è una scelta che proprio non ho mai compreso visto che moltissimi dei titoli nes sono invecchiati male, mentre SNES e gba sono i migliori per un servizio simile :sad2:

Però StarTropics goty 2019 :ivan:

 
StarTropics e Kid Icarus mi sa che me li giocherò entrambi (giusto per evitare di sfoltire il backlog :rickds: ), questo mese ottimi titoli.

 
StarTropics e Kid Icarus mi sa che me li giocherò entrambi (giusto per evitare di sfoltire il backlog :rickds: ), questo mese ottimi titoli.
StarTropics pare invecchiato bene, dicono che sia davvero difficile però.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Startropics II >>>> Startropics

Con 3/4 uscite al mese finiscono il parco titoli nes nel 2027 :sard:

Fire emblem potete provarlo se avete un account jap e collegarci l'online, avendo un account famiglia così faccio :stema2:

 
Startropics II >>>> Startropics

Con 3/4 uscite al mese finiscono il parco titoli nes nel 2027 :sard:

Fire emblem potete provarlo se avete un account jap e collegarci l'online, avendo un account famiglia così faccio :stema2:
In teoria penso non serva nemmeno l'account famiglia, si scarica dallo shop giapponese e si fa partire con l'utente dell'account italiano.

 
Per il Jap hanno ancora un bel po di roba Famicom Tentei Club li lo metteranno sicuro

 
Giusto, si può usare qualsiasi account :unsisi:

Una volta imparato dove sono i comandi puoi giocare Fe benissimo, solo non capisci niente di quello che dicono, ma la trama del primo è roba conosciuta :unsisi:

 
Secondo voi lo metteranno Final Fantasy prima o poi(il 1 intendo)

 
Ma voi riuscite a giocare online?

Io non provavo il nes online da secoli, siccome ho convinto @Mario87 a scaricare la demo di splatoon 2 e prendersi l'online gratuito abbiamo voluto provare 2 giochi, ma il gioco aveva freeze continui, continuava ad uscire l'avviso che il segnale era instabile ed a lu è pure crashato il gioco.

Ora, io so di non avere una buona connessione, ma stasera la mia 7Mb va praticamente al massimo (6,91) il ping è 44 che non sarà bassissimo, ma è onesto, possibile che non riusciamo a giocare?

Ci sono giochi con online di 15 anni fa che hanno netcode migliori delle cagate che nintendo ancora compila nel 2019 :badboy:

Ma poi dico,il segnale tra di noi c'era, perché anche mentre il gioco era in freeze riuscivamo a muovere la manna ed applaudire senza lag di sorta.

Vorrei capire se serve la fibra per giocare a ste cagatine che cancello tutto, tanto occupa spazio inutile

Tra l'altro stasera sia i giochi nes che tetris99 mi dicono che c'è stato un problema coi dati di backup :hmm:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top