Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'hai finito? ennesima serie uccisapeccato mi piaceva un sacco
Sì sì, ho fatto un rewatch di gusto la settimana scorsa. Peccato perchè era fìga, ma in quegli anni credo ci fosse addirittura meno pazienza rispetto ai nostri giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto Marseille, messa in lista e non vedo l'ora di vederla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io non so quando l'abbiamo messo, ma è comparso Rick & Morty.

Non devo aggiungere altro.

Visti i primi due episodi di Marseille, diciamo che non mi ha colpito particolarmente....personaggi e situazioni fortemente stereotipati e certi dialoghi troppo elementari....un amico che segue House of Cards (io mai vista) mi ha detto che è la sua copia uscita male....

Ho anche visto un episodio di Rick e Morty, sono rimasto basito :rickds: le serie animate non fanno per me

Visti i primi due episodi di Marseille, diciamo che non mi ha colpito particolarmente....personaggi e situazioni fortemente stereotipati e certi dialoghi troppo elementari....un amico che segue House of Cards (io mai vista) mi ha detto che è la sua copia uscita male....
Ho anche visto un episodio di Rick e Morty, sono rimasto basito :rickds: le serie animate non fanno per me
secondo me è proprio errato intenderla come l'HoC francese...si ok, hanno in comune lo sfondo politico (che poi anche qui ci sarebbe da aprire un dibattito visto che tra politica francese e americana ci sono 3 oceani di differenza), ma per il resto null'altro

secondo me è proprio errato intenderla come l'HoC francese...si ok, hanno in comune lo sfondo politico (che poi anche qui ci sarebbe da aprire un dibattito visto che tra politica francese e americana ci sono 3 oceani di differenza), ma per il resto null'altro
Ah ma lui nemmeno l'ha iniziato da come ho capito dopo :rickds:

Ma comunque a me non sembra una serie tanto originale.

Hanno aggiunto la seconda stagione di Peakly Blinders :ivan:

Finito Marsiglia, ed è tutt'altro che memorabile. Gli eventi sono anche interessanti ma succede tutto in modo troppo raffazzonato e la regia mi ha dato abbastanza fastidio, nonchè l'interpretazione dell'"antagonista", che sembra il fratello di Owen Wilson che ha mangiato troppo camembert

Finito Marsiglia, ed è tutt'altro che memorabile. Gli eventi sono anche interessanti ma succede tutto in modo troppo raffazzonato e la regia mi ha dato abbastanza fastidio, nonchè l'interpretazione dell'"antagonista", che sembra il fratello di Owen Wilson che ha mangiato troppo camembert
Quoto, fin troppo mediocre. Stereotipi e cliche a gogo, niente è approfondito...i personaggi, il passato, la componente politica, le differenze sociali...è tutto ridotto alle classiche storielle banali a certi dialoghi e situazioni scritte e girate malissimo.

Bocciata su tutti i fronti

Freaks and Geeks bellissimo. Ringrazio chi lo ha consigliato tra queste riga perché non avevo idea di cosa fosse.

Jason Segel l'ho addirittura preferito rispetto ad HIMYM

Hanno aggiunto Wolf of Wall Street :gouki:

Rewatch obbligatorii

Hanno aggiunto Wolf of Wall Street :gouki:Rewatch obbligatorii

Aspetterò la fine degli esami, ma lo dovrò rivedere assolutamente.

Ma hype per la seconda stagione di Bloodline ce lo abbiamo? :ivan: :conte2:

Qualcuno mi saprebbe dire se in Italia si vede New Girl o se devo binge guardarmelo fintanto che sono in Austria?

Qualcuno mi saprebbe dire se in Italia si vede New Girl o se devo binge guardarmelo fintanto che sono in Austria?
Si, c'è. 4 Stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro