Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vai figliolo
Quello che interessava a me sì, poi non so se aggiungono cose nuove ...
Perché alla fine della Prima stagione cos'è che mi devono ancora spiegare ?!

Tutto? 

Ma che cosa hai visto? :rickds: non è che ti sei guardato la terza, ve'? 
Gli assassini di bambini e le loro intenzioni, la stanza, il passaggio, i viaggio del tempo e come sono iniziati, la lettera del 4 novembre,  chi è il viandante, ...

Queste cose "veloci" le hanno spiegate tutte, poi le cose "grosse"

tipo il mistero vero della grotta, Noah, e altre cose ovvio che le affronteranno e le spiegheranno fino alla fine della Terza stagione

Secondo me dormivate sin dall'inizio o non vi ricordavate cosa è successo nella Prima stagione ... :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Gli assassini di bambini e le loro intenzioni, la stanza, il passaggio, i viaggio del tempo e come sono iniziati, la lettera del 4 novembre,  chi è il viandante, ...

Queste cose "veloci" le hanno spiegate tutte, poi le cose "grosse"

tipo il mistero vero della grotta, Noah, e altre cose ovvio che le affronteranno e le spiegheranno fino alla fine della Terza stagione

Secondo me dormivate sin dall'inizio o non vi ricordavate cosa è successo nella Prima stagione ... :asd:  
No, sei te che ti stai accontentando delle molliche senza guardare alla pagnotta intera :asd:

No, sei te che ti stai accontentando delle molliche senza guardare alla pagnotta intera :asd:
Ovvio che nella prima stagione hanno introdotto le molliche e la pagnotta intera, e le molliche le hanno spiegate tutte...

Per la pagnotta intera, si attende la fine della 3 stagioni come è stato con qualunque serie tv ... 

Tipo (pagnotta intera)

il ruolo della centrale nucleare, la grotta intera, Alexander, i barili ...
ovvio che non potevano essere spiegati tutti nella Prima stagione senno' sarebbe già finita ...

Però ad es. (molliche)

la stanza e cosa volevano fare con i bambini, perchè erano ridotti così
, che era interessante come cosa, non hanno fatto attendere la Terza stagione per dirlo ...

Pensavo che era ovvia la mia affermazione che si soffermava alle molliche ... sennò non l'avrei detto che avevano spiegato tutto ...

Ho visto la docuserie Tiger King. E più la guardavo più mi chiedevo come facciano ad esistere persone così. Poveri animali...

Dark 3x01

Carina l'idea del Multiverso ... da quanto ho capito hanno fatto vedere una dimensione parallela (tutto era riflesso, anche le scritte) senza Jonas, ma solo con Martha (pettinatura differente) che prende il suo posto ...

No.

È uno Stranger things misto a Beautiful.

Lo guardo perchè  mi piace l'attrice protagonista e sono curioso ormai di sapere la fine.

Ma non lo consiglio.
Mi hai incuriosito allora la guardo  :asd:

Io spero solo che rimettano al più presto il bitrate serio prima dell'emergenza covid che ormai mi pare "finita" a livello di carico internet, oltre al fatto che ho letto due articoli dove dicevano che non ricordo che ente, dai dati raccolti ha detto che non si è mai arrivati ad una saturazione vera e propria della rete. Detto questo, guardare telefilm in 1080p con 1.qualcosa di mbps è imbarazzante, e intanto i soldi se li prendono lo stesso. Sia chiaro, capisco all'inizio che è una situazione nuova, d'emergenza appunto e ci sta fare dei tagli alla banda per tenere in piedi la rete per cose più importanti, ma ora mi pare che la situazione sia un po' migliorata e nessuno dice nulla su quando tornerà tutto normale. Non vorrei che si dimenticassero della cosa o comunque sfruttassero la situazione per tagliare banda e mantenere gli stessi prezzi. 

Agents of Shield a tratti è inguardabile, soprattutto nelle scene scure e movimentate oltre al fatto che i visi delle persone sembrano avere delle patine tipo filtri bellezza stile instagram. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro