Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma di solito aggiornano alla mezzanotte o in giornata? Sto aspettando la seconda stagione di Bloodline ed ero convinto uscisse oggi, invece é domani.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Scusate ma di solito aggiornano alla mezzanotte o in giornata? Sto aspettando la seconda stagione di Bloodline ed ero convinto uscisse oggi, invece é domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho visto il primo episodio, stupendo:predicatore:

La depressione che ti sale dopo aver visto il catalogo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, non c'è nessun modo per usufruirne anche qua in Italia? Ho provato con Hulu ma non va

La depressione che ti sale dopo aver visto il catalogo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, non c'è nessun modo per usufruirne anche qua in Italia? Ho provato con Hulu ma non va
Non dovrebbe più essere consentito usufruire del catalogo USA in Italia, hanno bloccato parecchi metodi per farlo quindi penso violi i termini e condizioni di uso del servizio

Non dovrebbe più essere consentito usufruire del catalogo USA in Italia, hanno bloccato parecchi metodi per farlo quindi penso violi i termini e condizioni di uso del servizio
Che palle :sad2:

prova smartflix

Finita la sesta stagione di Californication //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Benchè non la ritenga al livello di alcune delle precedenti, è sempre bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi manca la settima ma voglio conservarla per dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Charlie mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che è uscita pure in Italia. Su Allflicks non ha un buon punteggio
Sisi lo so che è uscita qui, l'ho vista sul nostro catalogo ma volevo maggiori informazioni qui, neanche un topic c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 15 luglio esce stranger things con winona ryder ed è subito hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 8 episodi

il 15 luglio esce stranger things con winona ryder ed è subito hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 8 episodi
Visto prima su fb, mi ispira, speriamo bene

appena finita la prima stagione di Bloodline. A parte un paio di debolezze è stata una grande stagione, sono riusciti a rendere Danny di un odioso che mi prudevano le mani. temo per la seconda stagione, vediamo

Ho iniziato a vedere la prima serie dei Pokemon, quanti ricordi :morris82:

Ma la sigla non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
Eh lo so... ma tanto la salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla stagione 3 di The Killing. Mi piace davvero molto. Poi dura una vita, è lunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Broadchurch però era superiore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono altre serie simili ?? Forse Dexter ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro