Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
che sigla hanno messo??Ma la sigla non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sigla hanno messo??Ma la sigla non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
Hanno anche spoilerato il finaleHanno uscito la data della 2a season di Narcos![]()
Moura è stato bastardissimoHanno anche spoilerato il finale![]()
eh ***** pure ioIo vorrei rivedere in maniera decente Malcolm in the Middle
Dove lo hai letto? Sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprossimamente sembra metteranno friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
davvero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifprossimamente sembra metteranno friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dove? Come?davvero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq potete segnalare a netflix le serie/film che più vi piacciono e vorreste vedere sulla piattaforma, segnalatelo in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
davvero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq potete segnalare a netflix le serie/film che più vi piacciono e vorreste vedere sulla piattaforma, segnalatelo in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Dove lo hai letto? Sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sul gruppo netflix italia su facebook a un utente gli è arrivata un e-mail dove c'era scritto che prossimamente sarebbe arrivato friends , 300 e non ricordo che altroMadonna magari Friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sarebbe anche l'occasione per un rewatch dopo tanti anni e soprattutto in lingua originale, vi prego fatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dovessero mai metterr Malcolm un giorno potrei seriamente girare nudo per strada
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
devi praticamente andare nelle impostazioni e segnalare le serie che vorresti vedere, io ho scritto la saga di star wars, x files, e friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDove? Come?![]()
Alla buon orah! :rigoreee:E niente, sono anche io in NETFLIX. Addio vita sociale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif