- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Bello The Trip 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quella finale daiMa non ancora finisce sto coso?![]()
Che strazioMa non ancora finisce sto coso?![]()
Filmone They harder they fall![]()
Non ho letto mezzo commento positivo a riguardo, sei il primo![]()
Frequenti suprematisti? No perchè io dove leggo leggo ne parlano benissimo
E per dire su Rotten ha 88/93![]()
Ma io l'ho visto, mica mi devo basare su Rotten.Ma veramente frequento 3-4 siti di cinema e più o meno bollato da tutti come film appena sufficiente.
Per l'amor del cielo smettete di basarvi su Rotten, dove se un film piace un minimo danno punteggioni da paura, poi se ha certi tipi di tematiche a seconda del cast, in sto caso con attori di colore, apriti cielo proprio, pure la peggio merda ha 99% su Rotten
![]()
6.
Ma io l'ho visto, mica mi devo basare su Rotten.
Sei te che ti stai basando su commenti di non so chi.
Io pure frequento altri siti e ne parlano tutti molto bene.
Sei tu che hai tirato in ballo i punteggioni di Rotten, ora che ti riporto altre testate te ne esci "mica mi devo basare su Rotten"
Mi sembrava strano l'avessi bollato come filmone dato quel che avevo letto in giro tra gente e testate varie, se credi che sia un filmone da 9 pieno (cosa di cui francamente dubito molto), non so che dirti, de gustibus.
Da 9 no, da 8 solido si.
Cast musica e fotografia top notch. La trama (soprattutto il finale) nella media.
Poi ci sta che a te faccia cagare, qua dentro ho visto schifare Fury Road per dire.
imdb (non so che valore abbia) me lo da a 5.2Frequenti suprematisti? No perchè io dove leggo leggo ne parlano benissimo
E per dire su Rotten ha 88/93![]()