Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo me lo vedrò sicuramente.
Iniziata ieri sera e viste le prime due.Sto guardando The Glory serie bella cattiva![]()
C'è la serie di Refn e nessuno apre un topic? Svergognati.
Monelli! (cit.)
Finito Caleidoscopio mi ha preso davvero molto tra l’altro non sapevo fosse ispirato a un avvenimento avvenuto realmenteSono curioso di vederlo
ieri ho iniziato pure Caleidoscopio e mi sono viste le “prime” due puntate molto carina come miniserie assolutamente ne consiglio la visione
idem, l'ho cominciata prima delle festeNon ho fatto in tempo ad iniziare a vederla che hanno cancellato Inside Job![]()
Molto positivo nella recitazione degli attori ottimi i costumi e la storia ricreataPareri su The Pale Blue Eye? Mi sembra passato un po' in sordina nonostante i nomi coinvolti
Anche a me è piaciuto moltoMolto positivo nella recitazione degli attori ottimi i costumi e la storia ricreata
gli indizi e la ricostruzione degli eventi ti fa star dietro al film e a ogni minimo dettaglio del caso
poi beh quando tutto sembra finito ci sta un plot twist grande come una casa che ti farà esclamare “oh cazzo“
io pensavo comunque che il colpevole fosse
Il dottore mi sembrava sospetto fin dall’inizio e invece no
la mutilazione di Fred immaginavo centrassero i figli soprattutto lei perché aveva qualcosa di macabro da sempre ed inoltre mi ha fatto venire la puzza sotto il naso quando Edgar la voleva portare al cimitero e lei era felice per questo
che ad aver ucciso i due cadetti e gli animali fosse l’investigatore non l’avrei mai immaginato forse giustamente perché non sapevamo dello stupro della figlia da parte di quei due più il terzo che non ha voluto perseguire
La scena finale comunque mette una tristezza infinita addosso perché dopo quello che è successo non è possibile che
pure lui si ammazzi dopo aver ottenuto vendetta parziale
comunque si grandissimo film che consiglio vivamente l’ho apprezzato moltissimo nonostante in generale cose sataniche e affini a me non interessano poi molto
Secondo me si perchè renderebbe quel finale ancora più d’impatto e bello pieno di emozioni e significatoAnche a me è piaciuto molto
Però non sono sicuro
Che pure lui si tolga la vita alla fine
Consiglio anche io