Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,365
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
film di Miraculous il 28 Luglio

chi sa se segnerà finalmente il ritorno per Lasseter? probabilmente no, siccome doveva essere Luck ma è stato fallimentare:unsisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,791
Reazioni
5,397
Medaglie
23
Io l'ho visto, elabora che son curioso di leggere un'altra opinione (positiva o negativa che sia) :asd:
Secondo me proprio tanta roba sotto ogni punto di vista, ma soprattutto una goduria visiva come poche.
ma Beef hai postato un parere?
Oddio sai che non mi ricordo? :asd:

Comunque l'ho ovviamente finito e mi è piaciuto davvero tanto, sebbene in alcuni fasi sia eccessivamente prolisso e si poteva chiudere con qualche puntata in meno IMHO (/OT)
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,229
Reazioni
403
Medaglie
3
Visto il film prequel de I Soprano (serie che ho visto anni fa e non ricordo un gran che) I molti Santi del New Jersey, davvero pessimo ! Lento e palloso, poi pensavo che raccontasse gli esordi di Tony Soprano e invece fanno vedere altri personaggi, lui va ancora a scuola e non commette nessun reato grave a parte un paio di bravate :ehh: come attore Michael Gandolfini non ha il carisma del padre, non mi ha detto niente.
Film che non arriva nemmeno alla sufficienza per me, adesso capisco come mai abbia floppato al cinema :pff:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,229
Reazioni
403
Medaglie
3
da appassionato di tecnologia vi consiglio questo documentario :



Ho imparato molte cose che non sapevo, questo è quello che dovrebbe fare un buon documentario :sisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
droppata la seconda season di Sonic Prime


spero di recuperarla per settimana prossima insieme a Nimona
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,568
Reazioni
4,760
Medaglie
13
Hanno aggiunto Bird Box Barcellona :iwanzw:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,229
Reazioni
403
Medaglie
3
Visto In Silenzio, insomma, non mi ha entusiasmato, belle le attrici :pff: Non ho capito dove voleva andare a parare il film
Alla fine lui uccide la psichiatra e la butta giù dal balcone se ho capito bene :ehh: Ma la cospirazione della casa farmaceutica non viene approfondita, sembra che gli sceneggiatori se ne siano dimenticati
 
Top