Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No già da un bel po :asd:
Come finisco di vedere tutta la roba su Apple Tv lo rifaccio :sisi:
Anzi no prima mi rifaccio un mese su Disney per vedermi The Bear 2 :sisi:
Mai più più servizi in contemporanea
Io per il momento tengo D+ e netflix con l'account extra condiviso da quello principale di mio fratello :unsisi:

Ieri sera ho finito di vedere Ooku. Alla fine si è rivelata una serie diversa da quella che mi aspettavo. Credevo fosse maggiormente incentrata sugli intrighi e la politica all'interno del castello, cosa che in parte c'è, ma il focus è incentrato maggiormente tra i rapporti interpersonali dei vari protagonisti, sulle emozioni e le varie insicurezze di quest'ultimi. Non proprio il mio genere, ma alla fine la narrazione è scorrevole, i dialoghi sono ben scritti e la storia si mantiene comunque interessante. Continuo a consigliarne la visione.

Ieri sera ho finito di vedere Ooku. Alla fine si è rivelata una serie diversa da quella che mi aspettavo. Credevo fosse maggiormente incentrata sugli intrighi e la politica all'interno del castello, cosa che in parte c'è, ma il focus è incentrato maggiormente tra i rapporti interpersonali dei vari protagonisti, sulle emozioni e le varie insicurezze di quest'ultimi. Non proprio il mio genere, ma alla fine la narrazione è scorrevole, i dialoghi sono ben scritti e la storia si mantiene comunque interessante. Continuo a consigliarne la visione.
Un po' mi incuriosisce, l'ho messa nella sconfinata e infinita lista di roba che (probabilmente) non vedrò mai :asd:

Mike Myers Evil Laugh GIF

è uscita la terza stagione di Mare Fuori !! :eee:

Viste le prime 2 puntate, ma mettere un riassunto all' inizio no e ? Ho guardato pure su Youtube e non c'è nessun video decente con il riassunto :hmm: Tante cose non me le ricordo più, soprattutto della prima stagione.
Comunque Naditza è del 1996, ha 27 anni, cosa ci fa in un carcere minorile ? Si vede che non ha più l' età giusta per la parte :pff:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro