Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ero uno di quelli diciamo che per vederne l'effetto bisogna aspettare i report di fine annoFortuna che doveva fallire tempo qualche mese dopo lo stop alla condivisone![]()
È un settore bello in crisi questo dello streaming video, più che altro molto saturo e con una qualità media non proprio fenomenale per nessuno. Bho staremo a vedere come si evolve la situazioneIo ero uno di quelli diciamo che per vederne l'effetto bisogna aspettare i report di fine anno
Per il resto si stanno suicidando tutti il prossimo per me sarà paramount, in pratica e tornata la regina poi vedi anche il piegamento di hbo/warner.
ma he man non credo abbia lo stesso appeal che in passato.ho letto che hanno cancellato il film su he man con una perdita che si aggira tra i 30 e i 60 mln di dollari.
He man lo avrei visto volentieri ma considerando netflix non sono così scontento che abbiano cancellato tutto.
He man è un personaggio semplicistico ma fa' parte di un immaginario incredibile, per quanto le storie e i personaggi siano stilizzati e semplici comunque tutto il contorno è estreamente interessante, un buon prodotto sul tema ce lo avrei visto bene.
io sono rimasto parzialmente deluso dalla serie animata, fa' il suo lavoro, ogni tanto cerca un po' di coraggio ma senza trovare mai la spinta giusta e rimane un prodotto troppo semplicistioc anche a dispetto dei temi che vorrebbe trattare ma che non ha mai il coraggio di approfondire.... poteva essere un ottimo prodotto per i bambini anni 80 oggi cresciuti...e invece
ah mi amoglie fa parte di quelle percentuali...abbonamento agganciato a quello del fratello.CVD, altro che tracollo![]()
eh per forza...amazon fa robaccia mediamente. Disney pur epeggio.Ammetto che con il suicidio delle altre compagnie lato streaming si sono ripresi lo scettro.
c'è anche sky,che con now tv, se scegli cinema e serie siamo li con netflix come costi se non menoSecondo me resterà Netflix e Amazon prime dei grossi.
Disney+ e Paramount+ li vedo male
Post automatically merged:
![]()
si ma disney ha un botto di soldi. e fa diversi contenuti. il problema è che al 90% sono mediocriÈ un settore bello in crisi questo dello streaming video, più che altro molto saturo e con una qualità media non proprio fenomenale per nessuno. Bho staremo a vedere come si evolve la situazioneDisney è forse quello che vedo messo peggio
ma he man non credo abbia lo stesso appeal che in passato.
Sono "contento" che i miei soldi annui,non solo vadano a finanziare opere discutibili o di facile "floppaggio"...ma manco vedono la luce e hanno perdite altissime!
non sono esperto del personaggio. guardavo i cartoni da piccolo (quelli originali non quelli più recenti) e al mio addio al celibato da ubriaco brandivo una Tennent's gridando "a me il potere!"sono contento che Netflix non lo faccia, non sono capaci a copiare una storia 1 a 1 figuriamoci valorizzare un prodotto come he man a cui occorrerebbe una riscrittura totale, già con la serie animata non è che abbiano fato sto capolavoro impuntandosi sulla forza di teela e via dicendo
però guarda che he man, togliendo la serie della mattel che puntava tutto a vendere i giocatoli con storie banali e infantili, ha un immaginario incedibile, tanti personaggi, creature, un mondo affascinane, un bel mix tecnologia magia, addirittura ha una sua mitologia, è un mondo che offrirebbe svariate opportunità narrative.
mi è capitato di leggere il fumetto, ed è estremamente affascinante, funziona, quindi il problema non è che he man non ha attrattiva è che secondo me tante case di produzione non hanno la capacità di trattare he man, netflix su tutte.... già immagino il pensiero di tanti scrittori di dover prendere in mano un personaggio che si chiama HE MAN in questo periodo storico probabilmente gli fa' accapponare la pelle![]()