Pare sia buono
Dura un pelo troppo per me peró intrattiene bene lo spettatore e gli attori sono fantastici

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare sia buono

Pare sia buono
No già da un bel poGià messo in lista, ma plisko hai ancora netflix?

Io per il momento tengo D+ e netflix con l'account extra condiviso da quello principale di mio fratelloNo già da un bel po
Come finisco di vedere tutta la roba su Apple Tv lo rifaccio
Anzi no prima mi rifaccio un mese su Disney per vedermi The Bear 2
Mai più più servizi in contemporanea

Un po' mi incuriosisce, l'ho messa nella sconfinata e infinita lista di roba che (probabilmente) non vedrò maiIeri sera ho finito di vedere Ooku. Alla fine si è rivelata una serie diversa da quella che mi aspettavo. Credevo fosse maggiormente incentrata sugli intrighi e la politica all'interno del castello, cosa che in parte c'è, ma il focus è incentrato maggiormente tra i rapporti interpersonali dei vari protagonisti, sulle emozioni e le varie insicurezze di quest'ultimi. Non proprio il mio genere, ma alla fine la narrazione è scorrevole, i dialoghi sono ben scritti e la storia si mantiene comunque interessante. Continuo a consigliarne la visione.

Carino, è piaciuto anche a meDura un pelo troppo per me peró intrattiene bene lo spettatore e gli attori sono fantastici![]()
Io l'ho visto, bello trashone ma si lascia vedere senza troppi patemiQualcuno ha visto Celebrity?

Tante cose non me le ricordo più, soprattutto della prima stagione.