Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possibile che in Wolfblood dalla stagione 3 non c'è più la protagonista per una scusa un po così così ... ??

A proposito qualcuno l'ha visto ?? Alcune puntate sono state un po stupide, ma altre mi sono piaciute ...

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile War Machine, film originale Netflix con Brad Pitt :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto l'entusiasmo mostrato in questo topic su Master of None gli ho voluto dare una possibilità. Mi sono sparato tutta la prima stagione e parte della seconda. Si lascia guardare ma non lo vedo così eccezionale, senza infamia e senza lode, va bene per riempire i tempi di magra e per il fatto che gli episodi durano poco.

Non ha quella verve ed umorismo per renderlo veramente divertente, non ha vicende veramente interessanti e raccontate in modo così intelligente e ricercato, naturalmente non ha neanche una trama visto il tipo di serie e i personaggi sono veramente mediocri, soprattutto il gruppo di amici che se vogliono essere divertenti nei loro dialoghi non lo sono per niente. Il protagonista già è meglio come carisma ma diciamo che sta sul passabile (che orrore sentirlo parlare in italiano :asd: )

Gli aspetti che mi piacciono sono diciamo la spensieratezza e sopratutto la forte componente citazionistica in merito di film, serie tv e anche cartoni e in qualche caso anche videogiochi.

Alcuni si chiedevano perchè non avesse un topic dedicato e per me la risposta è semplice, non ci sarebbe niente da dire perchè non da manco spunti di discussione.

Dovrebbero arrivare anche

- Mr Deeds (1/6)

- Ted 2 (25/6)

I non originals prendeteli sempre con le pinze, a volte può capitare che un arrivo previsto per un dato giorno salti a causa dei diritti, venendo rimandato

Visto l'entusiasmo mostrato in questo topic su Master of None gli ho voluto dare una possibilità. Mi sono sparato tutta la prima stagione e parte della seconda. Si lascia guardare ma non lo vedo così eccezionale, senza infamia e senza lode, va bene per riempire i tempi di magra e per il fatto che gli episodi durano poco.Non ha quella verve ed umorismo per renderlo veramente divertente, non ha vicende veramente interessanti e raccontate in modo così intelligente e ricercato, naturalmente non ha neanche una trama visto il tipo di serie e i personaggi sono veramente mediocri, soprattutto il gruppo di amici che se vogliono essere divertenti nei loro dialoghi non lo sono per niente. Il protagonista già è meglio come carisma ma diciamo che sta sul passabile (che orrore sentirlo parlare in italiano :asd: )

Gli aspetti che mi piacciono sono diciamo la spensieratezza e sopratutto la forte componente citazionistica in merito di film, serie tv e anche cartoni e in qualche caso anche videogiochi.

Alcuni si chiedevano perchè non avesse un topic dedicato e per me la risposta è semplice, non ci sarebbe niente da dire perchè non da manco spunti di discussione, non ci sarebbe niente da dire.
Sulla prima stagione potrei darti ragione, ma della seconda ci sarebbe tantissimo di cui parlare. E' migliorata in maniera esponenziale, e si vede che abbia voluto sperimentare e rischiare.

In scadenza:

- Dark Shadows | 4 Giugno 2017

- Hunger Games | 4 Giugno 2017

- Ho cercato il tuo nome | 4 Giugno 2017

- Molto forte, incredibilmente vicino | 4 Giugno 2017

Il mese di giugno sarà tanta roba a film:

Nuovissimi

-Okja

-La ragazza che sapeva troppo (the girl with all the gifts, ottimo zombie movie originale)

-Lo spazio che ci unisce (space between us)

Aggiunte:

-Lucid Dream

-You get me

-Nobody Speak: Trials of the Free Press

-Ex Machina

-Ant Man

-Non è un paese per vecchi

-Ted 2

-Smetto quando voglio

E altri..

Bloodline di cosa parla ?? Finisce con la stagione 3 ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È una serie molto lenta e particolare, si concentra sui segreti e sui rapporti all'interno di una famiglia della Florida (o California? Non ricordo) e dei loschi giri in cui sono invischiati. C'è anche una componente crime.

È una serie particolare ma molto ben fatta, io consiglio di guardarla e valutare con 2-3 episodi se piace o no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, chi è fan della serie Sense8 si dia da fare, perché qui la situazione sembra stia peggiorando giorno dopo giorno

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Aggiunti oggi:

Film

- 100 volte Natale

- Batman (1966, con Adam West)

- Bianca

- Camera con vista

- Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti

- Così fan tutte

- I ragazzi vincenti

- Ice sculpture Christmas

- Il castello magico