Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allena visto Era mio padre, aggiunto proprio oggi.. Non lo avevo mai ancora visto e mi è piaciuto molto!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Nessuno vede Slasher ?? Devo vedere le ultime tre puntate (6 7 8) ma credo di aver capito chi è l'assassino. Lo sospetto sin dall'inizio.

Comunque bella serie, in alcuni punti molto macabra. Chissà se usciranno altre stagioni o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno vede Slasher ?? Devo vedere le ultime tre puntate (6 7 8) ma credo di aver capito chi è l'assassino. Lo sospetto sin dall'inizio.
Comunque bella serie, in alcuni punti molto macabra. Chissà se usciranno altre stagioni o meno.
Io sono alla otto:asd:dai spara chi pensi che sia?

Io sono alla otto:asd:dai spara chi pensi che sia?
Devo ancora vedere 6 e 7 rispetto a te cmq...

Il marito dylan. Con il lavoro che fa sa sempre tutto. Poi se ci pensi nella prima puntata fa uscire la moglie da sola di notte. Poi arriva la maschera che sparisce quando appare lui. Lo stesso quando Sarah viene aggredita in casa. Per le altre morti sa sempre tutto ed è sempre presente. Anche per la morte della giornalista sapeva che l'intervista avrebbe fatto il giro del mondo.

L'unica cosa che non mi spiego è la morte della nonna di Sarah. Non aveva raccontato a nessuno di quello che aveva fatto alla migliore amica se non solo a Sarah prima di morire. Ne il marito ne nessun altro lo sapeva. Neanche la migliore nemica.

Credo che il capitano sia il prossimo a morire.

Vediamo quanto ci ho azzeccato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora vedere 6 e 7 rispetto a te cmq...
Il marito dylan. Con il lavoro che fa sa sempre tutto. Poi se ci pensi nella prima puntata fa uscire la moglie da sola di notte. Poi arriva la maschera che sparisce quando appare lui. Lo stesso quando Sarah viene aggredita in casa. Per le altre morti sa sempre tutto ed è sempre presente. Anche per la morte della giornalista sapeva che l'intervista avrebbe fatto il giro del mondo.

L'unica cosa che non mi spiego è la morte della nonna di Sarah. Non aveva raccontato a nessuno di quello che aveva fatto alla migliore amica se non solo a Sarah prima di morire. Ne il marito ne nessun altro lo sapeva. Neanche la migliore nemica.

Credo che il capitano sia il prossimo a morire.

Vediamo quanto ci ho azzeccato.

Non dico niente:asd:

Ci ho azzeccato poco a sentirti allora...
Non l'hai finito perché ti eri stufato ??

Stasera la finisco:sisi:comunque non ti rivelo niente magari ci hai azzeccato oppure no:chris:

Io ero interessato a Supernatural

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro