Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nell'ultima settimana mi sono visto JJ, Daredevil e sono alla 7° di Marco Polo.

Jessica Jones è una buona serie che fa giusto il compitino. Secondo me si poteva fare molto di più con questa serie, ottimi PG (Luke Cage spacca culi, Frank non è da meno, Kilgrave). Curioso di vedere la 2° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Daredevil, c'è poco da dire, serie straordinaria mi sono giusto sparato tutti gli episodi settimana scorsa e non vedo l'ora dell'arrivo della Season 2. Kingpin tanta roba :morris82:.

Marco Polo, mi ero visto 100 Eyes verso inizio Gennaio e ora mi sto guardando la serie principale. Davvero niente male, forse troppo differenza d'audio tra i dialoghi e le musiche di sottofondo. Per il resto c'è tanto da guardare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:rickds:).

Avrei dovuto iniziare Peaky Blinders ma ancora una volta mi sono guardato un'altra serie tv che non c'entrava niente :rickds: nello specifico Love. Che dire, all'inizio non mi aveva preso molto ma con l'avanzare della serie mi sono ricreduto. Niente di troppo impegnativo ma simpatico e piacevole. Poi Mickey è bellissima :cuore:

Io sto seguendo una vecchia serie che ho amato in passato ed era finito nel dimenticatoio della mia mente. The 70 s Show. Era il lontano 2004 quando andò in onda su mtv Italia ed io seguivo solamente musica ribelle come quella Rap con i Mondo marcio che aveva 17anni e i vari fibra inoki e bassi maestro. Ma arrivata questa serie cominciai ad ascoltare tutte le track che si sentivano puntata su puntata.

Quando la scorsa settimana e stata aggiunta un onda di felicità e malinconia mi ha sommerso. Ora finalmente a 27 anni e dopo circa 12 anni potrò finalmente vederla tutta.

Logicamente da quel momento in poi il Rap non lo seguito più ma solo il rock degli anni 70 e i Guns dei 90.

Inviato dal mio Note3 Neo

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, sto guardando Black Mirror e non ho ancora finito la puntata 1 ma sto morendo dal ridere. Cioe` ha senso credere che:

si debba soddisfare la richiesta espressa dai rapitori e che se ci si rifiutasse l'intera inghilterra letteralmente si muoverebbe in rivolta? E i consiglieri del primo ministro che cercano di convincerlo a farlo :rickds: Io non so voi ma a me fa sbellicare anche il solo pensiero che possa essere credibile come ipotetica situazione :rickds:
infatti è distopico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Jessica Jones è di una noia mortale, mi sono trovato costretto a dropparla perché non riuscivo proprio ad andare avanti.

Jessica Jones è di una noia mortale, mi sono trovato costretto a dropparla perché non riuscivo proprio ad andare avanti.
Esageraaaato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È tutto un crescendo (anche se si perde un pochino nelle ultime 2-3 puntate)

Avevo già visto, volevo un'opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono delle distopie riguardanti la tecnologia e il loro impatto sulla società moderna.

Personalmente mi è piaciuta molto, l'ho trovata un'ottima serie.

Esageraaaato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ tutto un crescendo (anche se si perde un pochino nelle ultime 2-3 puntate)
Boh non mi ha preso proprio a livello di storia e personaggi. Però lei è gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh non mi ha preso proprio a livello di storia e personaggi. Però lei è gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A che ep sei arrivato? Dimmi cosa succede, che non associo episodio a contenuto hahaha

Hanno aggiunto la serie "Flaked" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giá aggiunta alla mia lista, appena finisco The Killing la inizio e vedo com'è

Inviato dal mio Nexus 5

Al limite del grottesco in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e pensa che questa è una di quelle meno grottesche :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho visto il primo episodio di Flaked e boh, al momento non riesco a valutarlo, diciamo non ha l'obiettivo di strappare qualche risata ma forse le vicende del protagonista potrebbero essere interessanti. Forse

Nel mentre sto seguendo Broadchurch, sono al quinto episodio, serie magistrale.

Ah, mi è arrivata la notifica che hanno aggiunto Da Vinci's Demons

Ho visto il primo episodio di Flaked e boh, al momento non riesco a valutarlo, diciamo non ha l'obiettivo di strappare qualche risata ma forse le vicende del protagonista potrebbero essere interessanti. ForseNel mentre sto seguendo Broadchurch, sono al quinto episodio, serie magistrale.

Ah, mi è arrivata la notifica che hanno aggiunto Da Vinci's Demons
Quella lista è sempre più vera! :ivan:

Quella lista è sempre più vera! :ivan:
Quale lista? Che mi son perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale lista? Che mi son perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel mega listone postato qualche pagina fa, dove ci stava un muuucchio di roba, alcuna già messa, altra ancora da mettere, e ci stava pure da vinci's

Pubblicità
Pubblicità
Indietro