Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh lo so, ma ricordo che la guardavo su mtv e meritavaRisate fuoricampo, scaffale
Inviato da Oneplus One
Non hai visto ancora nienteHo visto i primi due episodi di Making a Murderer, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è il link in prima pagina oppure : http://www.netflixlovers.it/la lista di serie tv disponibili su netflix dove la trovo?
Bellissimo, le ho viste tutteBlue Mountain State epico
Una figata, lo guardavo anni fa su MTV, ricordo che le stagioni dove c'era quel quarterback montato anzicchè l'amico running back calò un po' ma il più figo era il capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBlue Mountain State epico
Ah pureMa hanno tolto quattro stagioni di doctor who:tragic:spero sia uno sbaglio perchè sennò questo comportamento sarebbe veramente pessimo da parte di Netflix![]()
COSA?! Menomale che le prime 4 le ho viste, però sono fermo da un po' e ora mi costringono a muovermi per vederleMa hanno tolto quattro stagioni di doctor who:tragic:spero sia uno sbaglio perchè sennò questo comportamento sarebbe veramente pessimo da parte di Netflix![]()