Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hanno anche peaky blinders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

provate a dare una occhiata a "that 70's show"

Ho iniziato pure io broadchurch. Inizio lento ma già dal 3 episodio mi pare su buonissimi livelli

Inviato dal mio p715 utilizzando Tapatalk

Ho visto i primi due episodi di Making a Murderer, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto i primi due episodi di Making a Murderer, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai visto ancora niente

Inviato da Oneplus One

Ho appena finito di vedere la serie Marco Polo, bruciata in due giorni.

Mi è piaciuta tantissimo, è fatta molto bene. La stra consiglio se non l'avete ancora vista, è stata una sorpresa. Inoltre hanno rinnovato e quest'anno esce la seconda stagione. Bellissima veramente.. non date peso alla critica, secondo me infondata. Di fatti, basta vedere l'apprezzamento del pubblico su Netflix, praticamente al massimo della valutazione.

Ultima modifica da un moderatore:
la lista di serie tv disponibili su netflix dove la trovo?

la lista di serie tv disponibili su netflix dove la trovo?
C'è il link in prima pagina oppure : http://www.netflixlovers.it/

Sulla "home" mi è apparso il trailer di una nuova serie "The Ranch"...una sitcom che non ti strappa nemmeno un sorriso dal trailer, promette bene :rickds:

Finito Ray Donovan, all'inizio non mi convinceva ma dalla metà della prima stagione l'ho divorato. Grandi personaggi e bella storia. La quarta quando è prevista? Anche se non verrà messa su Netflix, almeno all'inizio

Inviato da Oneplus One

Sto divorando Orange is the new black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Blue Mountain State epico
Bellissimo, le ho viste tutte

Le ultime puntate di Daredevil sono tanta roba. Me ne manca solo una, ma non voglio vederla.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Blue Mountain State epico
Una figata, lo guardavo anni fa su MTV, ricordo che le stagioni dove c'era quel quarterback montato anzicchè l'amico running back calò un po' ma il più figo era il capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuuunque :

È primavera, sbocciano i fiori e anche le novità sulla piattaforma. Ecco cosa potrete vedere su Netflix da aprile.

IN ESCLUSIVA SU NETFLIX

Dal 15 aprile, preparatevi a una nuova esplosione di positività, colori e stravaganza con la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt! Considerata tra le migliori serie comedy dell’anno, racconta la nuova vita newyorkese dell’esplosiva Kimmy. Godetevi il trailer e preparatevi a kimmyzzare la vostra vita!

Ashton Kutcher e Debra Winger sono i protagonisti di un’altra comedy series targata Netflix, The Ranch. I primi 10 episodi di questa serie ambientata in un ranch del Colorado saranno disponibili dal 1 aprile. Ecco il trailer, da guardare gustando un piatto di piatto di quinoa…

Lo stand-up commedian Patton Oswalt sarà il protagonista del one man show di un’ora, Patton Oswalt: Talking For Clapping, disponibile dal 22 aprile.

Guarda un po’ chi è tornato… Per fortuna il mondo è molto diverso da come lo ricordava! Dopo il successo al box office tedesco, dal 9 aprile arriva in esclusiva su Netflix Look Who's Back, il film che immagina Adolf Hitler risvegliarsi ai giorni nostri nella Germania della multiculturalità.

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER BIMBI E TEENAGER

Si arricchisce l’offerta per i teenager con la serie Lost & Found Music Studios (dal 1 aprile), ambientata in un scuola per musicisti, e con la serie anime Ajin – Demi Human, adattamento del manga di Gamon Sakurai, visibile dal 12 aprile.

La leggenda di King Kong rivive in chiave fantascientifica in Kong: King Of The Apes, la serie kid targata Netflix disponibile dal 15 aprile.

AMORI E RISATE: LE COMMEDIE DI APRILE SU NETFLIX

Katie Holmes è la figlia del presidente USA in cerca di libertà e con la voglia di innamorarsi in Una Teenager Alla Casa Bianca (2004), dal 1 aprile.

Folletti, fiori magici, amori fatati: entrate nel bosco fatato di Sogno Di Una Notte Di Mezz'estate, adattamento cinematografico interamente girato in Italia dell’opera di Shakespeare, con protagonisti Kevin Kline, Michelle Pfeiffer, Rupert Everett, Stanley Tucci, Calista Flockhart, Christian Bale e… Heather Parisi! Dal 1 aprile su Netflix.

Venderesti la tua anima al Diavolo pur di conquistare la donna dei suoi sogni? È quello che fa Brendan Fraser nella commedia fantastica Indiavolato (2000), in streaming dal 1 aprile.

Un incallito dongiovanni viene fatto fuori dalle amanti che ha deluso e si reincarna nel corpo di una donna. Leggero e allo stesso tempo intelligente, Nei Panni Di Una Bionda (1991) vi aspetta su Netflix dal 1 aprile.

Per restare in tema commedie anni ’90 dal 1 aprile arriva anche The New Age – Nuove Tendenze, storia di un’annoiata coppia di Los Angeles che si lancia nel settore della moda.

Sempre dal primo del mese, sarà disponibile anche La Mia Super Ex Ragazza (2006), con Uma Thurman nei panni di una supereroina stravagante in lotta con il suo ex fidanzato farfallone.

L’atavica guerra tutta al femminile tra nuora e suocera con due protagoniste tostissime: Jane Fonda e Jennifer Lopez. Preparatevi a ridere a crepapelle (magari in compagnia di vostra suocera..) con Quel Mostro Di Suocera (2005), dal 7 aprile.

Un’altra commedia al femminile sbarca sulla piattaforma dal 17 aprile, Bride Wars - La Mia Migliore Nemica.

NESSUNO SFUGGE AL PESCE D’APRILE: È TEMPO DI SPOOF MOVIE!

Jason Friedberg e Aaron Seltzer, sceneggiatori di Scary Movie, firmano la regia dei 3 spoof movie in arrivo su Netflix dal 1 aprile: Hot Movie, ironica parodia delle commedie romantiche made in USA; Epic Movie, che fa il verso a tutti i blockbuster dei primi anni 2000; 3ciento - Chi l'ha duro...la vince, omaggio goliardico al cult di Zack Snyder.

APRILE DOLCE DORMIRE? I FILM CHE VI TERRANNO ATTIVI E CARICHISSIMI!

Se avete già finito di vedere la seconda stagione della serie Marvel/Netflix dedicata al supereroe di Hell’s Kitchen, rimanete in tema con il lungometraggio del 2003 Daredevil, con Ben Affleck, e il suo spin-off Elektra, con Jennifer Garner, dal 1 aprile su Netflix.

Un piccolo film (dura solo mezz’ora) diventato un caso per l’iter produttivo e distributivo anomalo (crowfunding e relaese on line) e per l’eccentricità della storia, della regia, dei personaggi: Kung Fury, dal 1 aprile.

Dal 23 aprile, arriva il terzo capitolo della saga delle macchine-robot, Transformers 3; mentre dal 3 aprile, sarà disponibile il primo film della serie tratta dai romanzi di Veronica Roth, Divergent.

Adrenalina, sensualità e colpi di scena con un eternamente affascinante Sean Connery e una sinuosa Catherine Zeta-Jones, protagonisti di Entrapment (dal 1 aprile).

Dal 1 aprile saranno disponibili anche il b-movie fantascientifico e catastrofico L'ora Nera e il thriller anni ‘80 Kidnapping - Pericolo In Agguato.

Marò, mi ero abbonato per le serie e propongono filmetti o roba vista e rivista, mi attira quello su Zio Adolfo però

Ma hanno tolto quattro stagioni di doctor who:tragic:spero sia uno sbaglio perchè sennò questo comportamento sarebbe veramente pessimo da parte di Netflix:sisi:

Ma hanno tolto quattro stagioni di doctor who:tragic:spero sia uno sbaglio perchè sennò questo comportamento sarebbe veramente pessimo da parte di Netflix:sisi:
Ah pure :rickds: io nell'altro post volevo chiedere che fine avesse fatto la seconda stagione di From dusk till dawn e aggiornassero le altre serie ma di questo passo con la concorrenza che ha fiutato il pericolo la situazione può solo peggiorare.

Lasciatemelo dire : viva i monopoli finchè garantiscono un ottimo servizio a prezzo contenuto

COSA?! Menomale che le prime 4 le ho viste, però sono fermo da un po' e ora mi costringono a muovermi per vederle :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro