Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
17 Marzo Iron Fist :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17 Marzo Iron Fist :ivan:

Madonna qui hype a non finire.

- - - Aggiornato - - -

14492521_1384927398203304_6630579080554598394_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scadere? Non pensavo ci fossero scadenze di sorta, ma che i contenuti fossero solo in espansione...:shady:
Un lista della roba in scadenza?

Loro acquistano i diritti temporanei da terzi o gli vengono concessi temporaneamente dai titolari in Italia alla scadenza li devono rimuovere , la roba originale Netflix invece dovrebbe restare , ma anche lì è questione di diritti , Sky Atlantic ha ancora quelli di House of Cards per esempio

Loro acquistano i diritti temporanei da terzi o gli vengono concessi temporaneamente dai titolari in Italia alla scadenza li devono rimuovere , la roba originale Netflix invece dovrebbe restare , ma anche lì è questione di diritti , Sky Atlantic ha ancora quelli di House of Cards per esempio
In Italia diversi "originali netflix" non sono proprio originali, ma sono semplicemente serie di cui Netflix detiene i diritti italiani al pari delle altre, tipo Better Call Saul.

In Italia diversi "originali netflix" non sono proprio originali, ma sono semplicemente serie di cui Netflix detiene i diritti italiani al pari delle altre, tipo Better Call Saul.
Per originali io intendevo ovviamente prodotti da loro

C'è anche la 6°di OUAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, tempo che mi guardo le ultime due questa è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Davvero contento del servizio ragazzi. Ho un sacco di roba da guardare come minimo per 2 anni :rickds:.

C'è anche la 6°di OUAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, tempo che mi guardo le ultime due questa è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Davvero contento del servizio ragazzi. Ho un sacco di roba da guardare come minimo per 2 anni :rickds:.
Esclusiva Netflix, un ep. alla settimana. Saranno scaduti i diritti di Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Boh, stasera mi inizio Narcos.

Ultima modifica:
Già la sesta di OUAT, in contemporanea con gli USA. Solo roba vecchia cit.

Penso sia arrivato il momento di riprendere questa serie, che ho lasciato in standby qualche mesetto fa alla quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** mio cosa non è Narcos.

Bellissima la scelta di lasciare tutto in spagnolo

Ho finito di vedere la 8. Che serie FENOMENALE

È incredibile l'effetto della scena iniziale della serie. La prima volta che l'ho vista ho pensato "cazz ma sono poliziotti e vanno così a armi spianate a sparare in un locale facendo una strage". Poi la rivedi nel contesto, dopo che si sono viste le atrocità del cartello, i rapimenti, gli assassini, gli attentati... e rivederla con Poison che finalmente va a terra ha un effetto completamente diverso, con una consapevolezza che la serie ti ha fatto avere. Bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro