Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna qui hype a non finire.17 Marzo Iron Fist
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma porc...Hanno aggiunto the clone Wars, era da una vita che volevo guardarla!
Scadere? Non pensavo ci fossero scadenze di sorta, ma che i contenuti fossero solo in espansione...:shady:
Un lista della roba in scadenza?
In Italia diversi "originali netflix" non sono proprio originali, ma sono semplicemente serie di cui Netflix detiene i diritti italiani al pari delle altre, tipo Better Call Saul.Loro acquistano i diritti temporanei da terzi o gli vengono concessi temporaneamente dai titolari in Italia alla scadenza li devono rimuovere , la roba originale Netflix invece dovrebbe restare , ma anche lì è questione di diritti , Sky Atlantic ha ancora quelli di House of Cards per esempio
Per originali io intendevo ovviamente prodotti da loroIn Italia diversi "originali netflix" non sono proprio originali, ma sono semplicemente serie di cui Netflix detiene i diritti italiani al pari delle altre, tipo Better Call Saul.
Esclusiva Netflix, un ep. alla settimana. Saranno scaduti i diritti di Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngC'è anche la 6°di OUAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, tempo che mi guardo le ultime due questa è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Davvero contento del servizio ragazzi. Ho un sacco di roba da guardare come minimo per 2 anni.
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBoh, stasera mi inizio Narcos.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk