Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È possibile che su Netflix ci fosse una serie tv animata su un agente segreto? Nella locandina mi pare si vedesse pure una macchi a bianca anni 70..non riesco più a risalire al nome!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Archer può essere?

Archer può essere?
Mitico! Stavo impazzendo scandagliando tutto il catalogo! Con i nuovi episodi è cambiata pure un po' la locandina e non l'avrei mai mai trovata!

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non capisco perché Netflix mi abbia dato un altro mese gratis :morristend:
Anche a me mi ha dato un mese gratis tempo fa (mi è arrivata una mail dicendomi di tornare da loro - mai pagato l'abbonamento avevo fatto solo il mese di prova, poi sono sempre andato di account condiviso)

Con cosa fai l'abbonamento?
Pago con postepay :sisi:

Anche a me mi ha dato un mese gratis tempo fa (mi è arrivata una mail dicendomi di tornare da loro - mai pagato l'abbonamento avevo fatto solo il mese di prova, poi sono sempre andato di account condiviso)
Può essere questo, ma controllando tra le mail non trovo niente :morristend:

Pago con postepay :sisi:

Può essere questo, ma controllando tra le mail non trovo niente :morristend:
A me esce sempre la scritta tipo:"il mese prossimo e già saldato grazie a regali e promozioni",solo che dopo mi scalano i soldi lo stesso oppure bloccano se non ci sono:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei in ritardo:asd:
Basta arrivarci :reg2:

- - - Aggiornato - - -

Elite: Netflix ordina la produzione del teen drama spagnolo

Netflix ha annunciato la produzione della sua seconda serie originale prodotta in lingua spagnola. Il progetto selezionato si intitola Elite e sarà ambientato in una scuola esclusiva.Lo show è stato creato da Carlos Montero (The Time in Between) e Dario Madrona (La Chica de Ayer).

Le riprese del progetto, composto da otto puntate, inizieranno all’inizio del 2018 per un debutto previsto nel 2019.

La storia del teen drama sarà ambientata a Las Encinas, descritta come la scuola più esclusiva di tutta la Spagna, dove studiano i figli dell’elite della nazione e sono stati ammessi tre ragazzi provenienti da famiglie umili dopo che un terremoto ha distrutto l’istituto che frequentavano. Gli scontri tra chi ha tutto e chi invece non possiede nulla porterà però a conseguenze mortali.

Aggiunti il 14 Luglio

Film

- Fino all'osso - To the bone | Netflix Original

- El Capo

- Espectro

- Speech & Debate

- The 9th life of Louis Drax

Serie TV

- Friends from college | Stagione 1 | Netflix Original

- Rupaul's drage race | Stagione 8

Documentari

- Chasing Coral | Netflix Original

In scadenza il 17 Luglio

Serie TV

- Black Lagoon

- Black Lagoon: Roberta's Blood Trail

- Tenkai Knight: I Cavalieri Tenkai

Aggiunti il 15 Luglio

Film

- Fantasticherie Di Un Passeggiatore Solitario

- That Girl in Yellow Boots

- Amar

- Innsaei

- Real Rob

- Il candidato

Serie TV

- West Coast Customs | Stagione 4

Es questi film sono solo sub Ita. Come mai ??
The diabolical

First born

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Forse è la prima volta che arrivano in Italia e a Netflix non conveniva doppiarli

Si rumoreggia il ritorno di Streghe, come reboot con le protagoniste originali madri delle loro figlie streghe

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro