Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena letto che Netfix sta discutendo anche la possibilità di portare alcuni GP di F1 per il 2018. Speriamo!

Ma qualcuno ha visto il gioco di gerald? Io lessi il libro all'epoca e devo dire che non è stato uno dei miei preferiti di King, ma voglio dare un'occasione al film.

Cmq vedo che Netflix in quest'ultimo periodo sta producendo parecchia roba a tema King, anche se con alti e bassi. The Mist è inguardabile (mi son fermato alla sesta e non so se andrò avanti), il Gioco di Geral lo devo ancora vedere e 1922 sembra l'unico veramente interessante (perlomeno dal trailer).

Ma qualcuno ha visto il gioco di gerald? Io lessi il libro all'epoca e devo dire che non è stato uno dei miei preferiti di King, ma voglio dare un'occasione al film. Cmq vedo che Netflix in quest'ultimo periodo sta producendo parecchia roba a tema King, anche se con alti e bassi. The Mist è inguardabile (mi son fermato alla sesta e non so se andrò avanti), il Gioco di Geral lo devo ancora vedere e 1922 sembra l'unico veramente interessante (perlomeno dal trailer).
The Mist non è stato prodotto da Netflix
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno ha visto il gioco di gerald? Io lessi il libro all'epoca e devo dire che non è stato uno dei miei preferiti di King, ma voglio dare un'occasione al film. Cmq vedo che Netflix in quest'ultimo periodo sta producendo parecchia roba a tema King, anche se con alti e bassi. The Mist è inguardabile (mi son fermato alla sesta e non so se andrò avanti), il Gioco di Geral lo devo ancora vedere e 1922 sembra l'unico veramente interessante (perlomeno dal trailer).
Io.

Personalmente non mi ha particolarmente entusiasmata :morris82:

Io. Personalmente non mi ha particolarmente entusiasmata :morris82:

Immaginavo. Se già alla base il libro non è granché, difficilmente si riuscirà a fare un film qualitativamente superiore.

Comunque è di King, quindi lo guarderò comunque (ho visto perle come The Langoliers e La Tempesta del Secolo.... non potrà fare così schifo :asd: )

Immaginavo. Se già alla base il libro non è granché, difficilmente si riuscirà a fare un film qualitativamente superiore.Comunque è di King, quindi lo guarderò comunque (ho visto perle come The Langoliers e La Tempesta del Secolo.... non potrà fare così schifo :asd: )
Schifo non fa ma, è ben confezionato ma come dici tu è proprio la trama di base che non è eccezionale ma si lascia guardare con interesse.

La terza stagione di znation è in programma su netflix?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mamma che trash Znation. E' sicuramente un trash voluto, ma secondo me non gli è riuscito un granché bene.

Mamma che trash Znation. E' sicuramente un trash voluto, ma secondo me non gli è riuscito un granché bene.
Personalmente la prima stagione è stata stupenda, però ho visto solo quella

Personalmente la prima stagione è stata stupenda, però ho visto solo quella
Io ne ho visto 5 o 6 al momento, ma andare avanti è dura... la trovo noiosa e i personaggi sono terribilmente stereotipati e con poca sostanza.

Per dire: Ash vs Evil Dead è un'altra fiera del trash, ma li è trash di qualità. E' tutto volutamente esagerato, la storia scorre via abbastanza facilmente e anche l'ironia, nonostante alti e bassi, è gradevole.

Znation sembra volersi dare un tono tra il mezzo serio e faceto senza riuscire in nessuno dei due.

Han tolto molto , prima avevano tutto il mese , forse ritardano qualcosa, ricordo che c'era Marvel The Punisher previsto per il 19

Non l'ho ancora vista, ma dal trailer sembra meritevole.

[video=youtube;A-fofQ9VpPQ]

Ispirati a fatti realmente accaduti (si, lo so, sta frase lascia sempre un po' il tempo che trova), la storia narra di una cameriera che nel 1843 venne accusata di ben due omicidi.

Proprio ieri ho guardato il primo episodio.

Non è male per ora, anche se sono due storie completamente diverse continua a ricordarmi la ragazza con l'orecchino di perla :asd:

Ne ho sentito parlare molto bene, purtroppo sto seguendo troppa roba al momento, ma è in lista :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho aperto il topic se volete parlarne :sisi:

Ops, ho chiesto pareri nel topic ufficiale non avendo aperto ancora questo. Dai Stikat, dacci dentro e facci sapere! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro