Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Mist non è stato prodotto da NetflixMa qualcuno ha visto il gioco di gerald? Io lessi il libro all'epoca e devo dire che non è stato uno dei miei preferiti di King, ma voglio dare un'occasione al film. Cmq vedo che Netflix in quest'ultimo periodo sta producendo parecchia roba a tema King, anche se con alti e bassi. The Mist è inguardabile (mi son fermato alla sesta e non so se andrò avanti), il Gioco di Geral lo devo ancora vedere e 1922 sembra l'unico veramente interessante (perlomeno dal trailer).
Ah, ecco. Questo potrebbe spiegare la qualità infima della serieThe Mist non è stato prodotto da Netflix
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io.Ma qualcuno ha visto il gioco di gerald? Io lessi il libro all'epoca e devo dire che non è stato uno dei miei preferiti di King, ma voglio dare un'occasione al film. Cmq vedo che Netflix in quest'ultimo periodo sta producendo parecchia roba a tema King, anche se con alti e bassi. The Mist è inguardabile (mi son fermato alla sesta e non so se andrò avanti), il Gioco di Geral lo devo ancora vedere e 1922 sembra l'unico veramente interessante (perlomeno dal trailer).
Io. Personalmente non mi ha particolarmente entusiasmata :morris82:
Schifo non fa ma, è ben confezionato ma come dici tu è proprio la trama di base che non è eccezionale ma si lascia guardare con interesse.Immaginavo. Se già alla base il libro non è granché, difficilmente si riuscirà a fare un film qualitativamente superiore.Comunque è di King, quindi lo guarderò comunque (ho visto perle come The Langoliers e La Tempesta del Secolo.... non potrà fare così schifo)
Per ora niente, probabile Luglio prossimoLa terza stagione di znation è in programma su netflix?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Personalmente la prima stagione è stata stupenda, però ho visto solo quellaMamma che trash Znation. E' sicuramente un trash voluto, ma secondo me non gli è riuscito un granché bene.
Io ne ho visto 5 o 6 al momento, ma andare avanti è dura... la trovo noiosa e i personaggi sono terribilmente stereotipati e con poca sostanza.Personalmente la prima stagione è stata stupenda, però ho visto solo quella
Non l'ho ancora vista, ma dal trailer sembra meritevole.
[video=youtube;A-fofQ9VpPQ]
Ne ho sentito parlare molto bene, purtroppo sto seguendo troppa roba al momento, ma è in listaNon l'ho ancora vista, ma dal trailer sembra meritevole.
[video=youtube;A-fofQ9VpPQ]