Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,677
Mi raccomando il Brotherhood non quello normale.Seven deadly sins l'ho già visto,proverò drifters quando avrò finito full metal alchemist![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi raccomando il Brotherhood non quello normale.Seven deadly sins l'ho già visto,proverò drifters quando avrò finito full metal alchemist![]()
Bè io comunque ho anche Infinity per un anno grazie al nuovo contratto Vodafone e lì ho 2 stagioni di Supergirl, 3 Stagioni di Flash, 2 Stagioni di Legend of Tomorrow e 5 stagioni di ArrowMi fai venire la depressione:tragic:
Io sto seguendo Violet Evergarden al momentoHo finito da poco Devilman Crybaby,dire che mi è piaciuto è riduttivo.
Ci sono altri anime di Netflix che meritano di essere visti?
Steins;GateCi sono altri anime di Netflix che meritano di essere visti?
4 motivi in più per recedere il contratto con InfinityBè io comunque ho anche Infinity per un anno grazie al nuovo contratto Vodafone e lì ho 2 stagioni di Supergirl, 3 Stagioni di Flash, 2 Stagioni di Legend of Tomorrow e 5 stagioni di Arrow
E comunque Netflix France non ha nè Black Sails nè Vikings e non sono mancanze da poco
hanno anche molti films in anteprima anche in superHD come per esempio, Wonder Woman, Skull Island , Tarzan , World of Warcraft , The Kingdom , Mad Max, Cinquanta Sfumature di Grigio , Animali Fantastici, King Arthur , Suicide Squad , Batman vs Superman(lo erano allora ovvio)4 motivi in più per recedere il contratto con Infinity![]()
Anch'io ho infinity agratishanno anche molti films in anteprima anche in superHD come per esempio, Wonder Woman, Skull Island , Tarzan , World of Warcraft , The Kingdom , Mad Max, Cinquanta Sfumature di Grigio , Animali Fantastici, King Arthur , Suicide Squad , Batman vs Superman(lo erano allora ovvio)
Hanno tutti gli Harry Potter, hanno roba più scelta come Mulholland Drive
io comunque ho un anno gratuito , non ho sottoscritto nulla a pagamento
Mudbound. Credo sia uno dei primi film a non essere uscito al cinema ad aver ricevuto una candidatura agli oscar.salve, avete da consigliarmi un film drammatico presente in catalogo che merita di essere visto?
Credo che qui non sia uscito al cinemaMudbound. Credo sia uno dei primi film a non essere uscito al cinema ad aver ricevuto una candidatura agli oscar.A parte questo, nonostante per certi versi l'abbia trovato un po' troppo lungo, non mi è dispiaciuto.
grazie, tra stasera e domani lo guarderò alloraMudbound. Credo sia uno dei primi film a non essere uscito al cinema ad aver ricevuto una candidatura agli oscar.A parte questo, nonostante per certi versi l'abbia trovato un po' troppo lungo, non mi è dispiaciuto.
Visto ma non mi ha convinto tantissimoHanno messo Sicario![]()
No, ma ho letto che è una serie già cancellata. Peccato, perchè tra gli attori ho visto lo svedese di Hell on Wheels.Qualcuno ha visto Damnation?