Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi fai venire la depressione:tragic:
Bè io comunque ho anche Infinity per un anno grazie al nuovo contratto Vodafone e lì ho 2 stagioni di Supergirl, 3 Stagioni di Flash, 2 Stagioni di Legend of Tomorrow e 5 stagioni di Arrow

E comunque Netflix France non ha nè Black Sails nè Vikings e non sono mancanze da poco

Ho finito da poco Devilman Crybaby,dire che mi è piaciuto è riduttivo.
Ci sono altri anime di Netflix che meritano di essere visti?
Io sto seguendo Violet Evergarden al momento :sisi: ma esce un episodio a settimana, ci sono solo le prime tre al momento.

Carina, ma ho visto ancora poco per sbilanciarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Bè io comunque ho anche Infinity per un anno grazie al nuovo contratto Vodafone e lì ho 2 stagioni di Supergirl, 3 Stagioni di Flash, 2 Stagioni di Legend of Tomorrow e 5 stagioni di Arrow

E comunque Netflix France non ha nè Black Sails nè Vikings e non sono mancanze da poco
4 motivi in più per recedere il contratto con Infinity :asd:

4 motivi in più per recedere il contratto con Infinity :asd:
hanno anche molti films in anteprima anche in superHD come per esempio, Wonder Woman, Skull Island , Tarzan , World of Warcraft , The Kingdom , Mad Max, Cinquanta Sfumature di Grigio , Animali Fantastici, King Arthur , Suicide Squad , Batman vs Superman(lo erano allora ovvio)

Hanno tutti gli Harry Potter, hanno roba più scelta come Mulholland Drive

io comunque ho un anno gratuito , non ho sottoscritto nulla a pagamento

hanno anche molti films in anteprima anche in superHD come per esempio, Wonder Woman, Skull Island , Tarzan , World of Warcraft , The Kingdom , Mad Max, Cinquanta Sfumature di Grigio , Animali Fantastici, King Arthur , Suicide Squad , Batman vs Superman(lo erano allora ovvio)
Hanno tutti gli Harry Potter, hanno roba più scelta come Mulholland Drive

io comunque ho un anno gratuito , non ho sottoscritto nulla a pagamento
Anch'io ho infinity agratis:asd:

Sto vedendo dark non male ha un bel ritmo mi sta piacendo

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

salve, avete da consigliarmi un film drammatico presente in catalogo che merita di essere visto?

salve, avete da consigliarmi un film drammatico presente in catalogo che merita di essere visto?
Mudbound. Credo sia uno dei primi film a non essere uscito al cinema ad aver ricevuto una candidatura agli oscar.

A parte questo, nonostante per certi versi l'abbia trovato un po' troppo lungo, non mi è dispiaciuto.

Oggi hanno aggiunto la quarta e ultima stagione di Black Sails

Mudbound. Credo sia uno dei primi film a non essere uscito al cinema ad aver ricevuto una candidatura agli oscar.A parte questo, nonostante per certi versi l'abbia trovato un po' troppo lungo, non mi è dispiaciuto.
Credo che qui non sia uscito al cinema

Mudbound. Credo sia uno dei primi film a non essere uscito al cinema ad aver ricevuto una candidatura agli oscar.A parte questo, nonostante per certi versi l'abbia trovato un po' troppo lungo, non mi è dispiaciuto.
grazie, tra stasera e domani lo guarderò allora:sisi:

Ragazzi avrei un piccolo problemino. Ho una tv 4k che purtroppo ancora non supporta l'hdr nell'app di Netflix. Ho anche la ps4 pro che fortunatamente ha l'hdr in Netflix. Il problema è che vedere la stessa cosa con ps4 pro in 4k+hdr è visivamente peggiore di vederla con l'app del tv che è solo 4k. Non è un problema del tv, della console o del cavo dato che attivare l'hdr su i giochi porta ad una netta differenza, differenza positiva! Il problema pare esserci solo su Netflix ma non saprei il motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro