Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io preferisco di gran lunga Peaky BlindersMi lasci in difficolta' cosi :morris82:
Fidati da una possibilità a Battlestar Galactica se ti piacciono le serie sci-fiIntanto vi dico che la prima di Penny dreadful non mi è piaciuta...:morris82::morris82::morris82:
Guardati il pilot e poi decidiIl fatto è che esco da una maratona di The Expanse, e forse non mi va di " incrociare i flussi"prima o poi guardero' sicuramente anche quella!
Battlestar Galactica sicuramente , io però non ho visto Peaky Blinders ma solo Penny DreadfulTra Peaky Blinders, Penny Dreadful e Battlestar Galactica qual'è la piu imperdibile???? sono generei diversi ma ne posso scegliere solo una per ora :morris82:
Non lo trovo ... ce ancora?!Avevo lasciato stupidamente cadere Cheers da Netflix Italia senza guardarlo, lo sto ora vedendo in Inglese altrove , è meraviglioso!
Non ho capito un tubo su cosa vogliono fare:morris82:Accordo raggiunto Tra Netflix e Sky![]()
Chi ha Sky si ritrova Netflix nel pacchetto, chi ha Netflix ha la possibilità di migrare a SkyNon ho capito un tubo su cosa vogliono fare:morris82:
COS?!Accordo raggiunto Tra Netflix e Sky![]()
Ma immagino che ci sarà un aumento di prezzoChi ha Sky si ritrova Netflix nel pacchetto, chi ha Netflix ha la possibilità di migrare a Sky![]()