Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vai con Peaky Blinders; io ho visto solo quella ma ti posso assicurare che è tra le "imperdibili"

Intanto vi dico che la prima di Penny dreadful non mi è piaciuta...:morris82::morris82::morris82:

Intanto vi dico che la prima di Penny dreadful non mi è piaciuta...:morris82::morris82::morris82:
Fidati da una possibilità a Battlestar Galactica se ti piacciono le serie sci-fi:sisi:

Il fatto è che esco da una maratona di The Expanse, e forse non mi va di " incrociare i flussi" :asd: prima o poi guardero' sicuramente anche quella!

Il fatto è che esco da una maratona di The Expanse, e forse non mi va di " incrociare i flussi" :asd: prima o poi guardero' sicuramente anche quella!
Guardati il pilot e poi decidi:sisi:

Tra Peaky Blinders, Penny Dreadful e Battlestar Galactica qual'è la piu imperdibile???? sono generei diversi ma ne posso scegliere solo una per ora :morris82:
Battlestar Galactica sicuramente , io però non ho visto Peaky Blinders ma solo Penny Dreadful

Avevo lasciato stupidamente cadere Cheers da Netflix Italia senza guardarlo, lo sto ora vedendo in Inglese altrove , è meraviglioso!

Non so se è la sezione giusta; qualcuno vuol condividere l'account Netflix con me ed un amico?

Avevo lasciato stupidamente cadere Cheers da Netflix Italia senza guardarlo, lo sto ora vedendo in Inglese altrove , è meraviglioso!
Non lo trovo ... ce ancora?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chi ha Sky si ritrova Netflix nel pacchetto, chi ha Netflix ha la possibilità di migrare a Sky :sisi:
Ma immagino che ci sarà un aumento di prezzo

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro