Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono alla terza puntata della serie su Frankenstein. Non è male al momento. Ha un buon ritmo, non stanca, buoni personaggi (ci sono anche Shelley e Blake tanto per dire). Sono curioso di sapere come crepera anche questa volta Sean bean :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ah ecco buono a sapersi, la volevo iniziare ma non ero sicuro :sisi:

Sabato sera ho guardato Annientamento.

Film bello stilisticamente ma fine

praticamente scontata
.

Annientamento così bello che mi manca ancora da vedere l'ultima ora. Una cagata come cloverfiel 3 e Il rituale dove mi mancano ancora 10 min.

Dei capolavori su netflix dove ogni minuto sono più pesanti di un parto

Annientamento così bello che mi manca ancora da vedere l'ultima ora. Una cagata come cloverfiel 3 e Il rituale dove mi mancano ancora 10 min.

Si vede che non sono nelle tue corde:sisi:prova a guardare qualcosa di più impegnativo come la serie

The myst
:sisi:cmq ovviamente sono film che vedi che hanno un budget risicato dietro:sisi:

Cambia hobby. :unsisi:

il rituale non mi è dispiaciuto dai! :ahsisi:

Gouki a essere onesti anch'io in due film su tre citati mi ero addormentato:asd:
The Ritual filmone.

Annihilation è un film "strano", non per tutti, ma di certo non è una cagata.

The Cloverfield Paradox cagatone.

The Ritual filmone.Annihilation è un film "strano", non per tutti, ma di certo non è una cagata.

The Cloverfield Paradox cagatone.
L'ultimo è l'unico in cui mi non mi sono addormentato:sard:

Ad es Veronica mi è piaciuto molto anche se non era un filmone. E Tabula rasa la sto trovando una serie grandiosa.

No, sono proprio quei tre film che sono una vera merd@. Perché se mi prendi i primi due cloverfield li ho trovati due film bellissimi. È il terzo che non si capisce il senso ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro