Shadax
Winter "Solstice" is Coming
The Frankenstein Chroniclescome si chiama?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Frankenstein Chroniclescome si chiama?
The Frankenstein chroniclescome si chiama?
Per adesso ho visto solo la primaMa Tabula rasa lo sto vendendo solo io ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Sono alla sesta puntata... uscita fuori una verità shockante...Per adesso ho visto solo la primanon sembra male![]()
ah ecco buono a sapersi, la volevo iniziare ma non ero sicuroSono alla terza puntata della serie su Frankenstein. Non è male al momento. Ha un buon ritmo, non stanca, buoni personaggi (ci sono anche Shelley e Blake tanto per dire). Sono curioso di sapere come crepera anche questa volta Sean bean
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si vede che non sono nelle tue cordeAnnientamento così bello che mi manca ancora da vedere l'ultima ora. Una cagata come cloverfiel 3 e Il rituale dove mi mancano ancora 10 min.
Dei capolavori su netflix dove ogni minuto sono più pesanti di un parto
Cambia hobby.Annientamento così bello che mi manca ancora da vedere l'ultima ora. Una cagata come cloverfiel 3 e Il rituale dove mi mancano ancora 10 min.
il rituale non mi è dispiaciuto dai!Annientamento così bello che mi manca ancora da vedere l'ultima ora. Una cagata come cloverfiel 3 e Il rituale dove mi mancano ancora 10 min.
Gouki a essere onesti anch'io in due film su tre citati mi ero addormentatoCambia hobby.![]()
The Ritual filmone.Gouki a essere onesti anch'io in due film su tre citati mi ero addormentato![]()
L'ultimo è l'unico in cui mi non mi sono addormentatoThe Ritual filmone.Annihilation è un film "strano", non per tutti, ma di certo non è una cagata.
The Cloverfield Paradox cagatone.
Vergogna cosa:keymars:ovvio il film è un merdone rispetto il precedente ma la deriva trash del finale mi è piaciuta parecchioVergogna. :sad2:
Anche il secondo non è maleIo di Cloverfield salvo solo il primo capitolo che è una vera bomba.![]()