Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,671
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacque. Finale imprevisto perché non pensavo fosse legato al filone CloverfieldCloverfield 2 è una perla di thriller
:A me piacque. Finale imprevisto perché non pensavo fosse legato al filone Cloverfieldinfatti mi dissi che il regista era impazzito mentre guardavo poi ho ricollegato alla fine
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quoto. Finale epico ...A me piacque. Finale imprevisto perché non pensavo fosse legato al filone Cloverfieldinfatti mi dissi che il regista era impazzito mentre guardavo poi ho ricollegato alla fine
Ma è stato fantastico per non parlare della scena finaleBoh a me è piaciuto tuttoforse la molotov è stata eccessiva però
Tu che ti vedi tutto, mica hai dato un'occhiata a Tabula Rasa?Ma è stato fantastico per non parlare della scena finaleperché scappare se possiamo prenderlo a calci in culo
Magari vedessi tutto sono ancora fermo a Ghost WarsTu che ti vedi tutto, mica hai dato un'occhiata a Tabula Rasa?
Io l'ho finito. Mi è piaciutoTu che ti vedi tutto, mica hai dato un'occhiata a Tabula Rasa?
:euler19:Adventure Time su Netflix ad Aprile! Molto bene, è ora che lo incomincio seriamente!
Sarebbe ?! Il cartone ??Adventure Time su Netflix ad Aprile! Molto bene, è ora che lo incomincio seriamente!
In teoria sì.Ma non ho capito, il film The Titan esce direttamente su Netflix?
Molto bene, proverò a guardarlo anch'io visto che mi era capitato tempo fa di guardare qualche puntata qua e là.Adventure Time su Netflix ad Aprile! Molto bene, è ora che lo incomincio seriamente!
Si luiSarebbe ?! Il cartone ??