Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cloverfield 2 è una perla di thriller
A me piacque. Finale imprevisto perché non pensavo fosse legato al filone Cloverfield :asd: infatti mi dissi che il regista era impazzito mentre guardavo poi ho ricollegato alla fine
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me piacque. Finale imprevisto perché non pensavo fosse legato al filone Cloverfield :asd: infatti mi dissi che il regista era impazzito mentre guardavo poi ho ricollegato alla fine
::rickds::rickds:

Quoto. Finale epico ...

Boh a me è piaciuto tutto
forse la molotov è stata eccessiva però :asd:
Ma è stato fantastico per non parlare della scena finale

perché scappare se possiamo prenderlo a calci in culo:asd:

Tu che ti vedi tutto, mica hai dato un'occhiata a Tabula Rasa?
Magari vedessi tutto sono ancora fermo a Ghost Wars:sisi:cmq in teoria sulla carte pare bella come serie,per il resto prova a guardare il pilot e poi decidi:asd:

Ma sbaglio o entro fine marzo dovrebbero mettere anche cpt america Civil war su netflix?

l' ho visto solo una volta al cinema perciò averlo disponibile non mi scoccerebbe

Adventure Time su Netflix ad Aprile! Molto bene, è ora che lo incomincio seriamente!
:euler19:

Adventure Time su Netflix ad Aprile! Molto bene, è ora che lo incomincio seriamente!
Sarebbe ?! Il cartone ??

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho visto "La ragazza che sapeva troppo", carina l'idea davvero. non mi è nemmeno dispiaciuto che il film abbia preso spunto quasi completamente da "The last of us"!

Molto bene, proverò a guardarlo anch'io visto che mi era capitato tempo fa di guardare qualche puntata qua e là.

"La ragazza della porta accanto" (non è quello del 2004 ma del 2007, hanno lo stesso titolo) è una storia vera. Consiglio di vederlo e anche "An american crime" tratta la medesima storia vera, ma purtroppo non c'è.

Il film è estremamente pesante nella seconda parte anche se non ci sono scene crude o non è splatter. Bisogna capire solo quanto è fedele alla realtà (informatevi su wiki).

Finita Ghost wars serie senza infamia ne lode ma mi ha intrattenuto:sisi: poi era troppo bello vedere che nessuno non capiva un catzo di quello che succedeva ed i fantasmi erano proprio cattivi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro