Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto che scadono parecchi film ma per il resto mi pare siano nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche un sacco di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 18 ottobre le prime due di the Americans appunto, sons of anarchy, prison break, Dexter, dr House, californication, himym, così a memoria.

Ed adesso mi è apparso che la terza stagione di the Americans la tolgono il 28, quindi immagino che anche quel giorno faranno un'altra bella pulita.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche un sacco di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 18 ottobre le prime due di the Americans appunto, sons of anarchy, prison break, Dexter, dr House, californication, himym, così a memoria.

Ed adesso mi è apparso che la terza stagione di the Americans la tolgono il 28, quindi immagino che anche quel giorno faranno un'altra bella pulita.

Ma dove vedi queste robe? 

Bubu ha detto:
Spero che vengano reinserire più avanti:sisi:
The Americans lo sto vedendo adesso e mi esce la scritta, le altre su Google, basta scrivere scadenza di Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine mi tange poco :sisi: perché netflix ultimamente  sta cacciando un sacco di serie originali e non che mi piacciono tra cui parecchi trhiller investigativi :sisi:

Pareri su Maniac?

The Americans lo sto vedendo adesso e mi esce la scritta, le altre su Google, basta scrivere scadenza di Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non appare nessuna scritta, ma del resto sono all'ultima della quinta stagione per cui...

Credo di avere scoperto l'arcano in USA e Canada The Americans è su Amazon Prime è quindi probabile che questo ritiro abbastanza strano sia dovuto ad uno spostamento della serie non ancora completamente definito, infatti manca la sesta stagione , sarebbe assurdo rimuovere le prime stagioni e tenerla incompleta , tra l'altro perdendo molti degli eventi fondamentali che porteranno agli sviluppi che si presenteranno , in particolare nella sesta stagione che è atipica rispetto alle prime 5 e sulla quale  per ora non dico altro

Dorsai ha detto:
Credo di avere scoperto l'arcano in USA e Canada The Americans è su Amazon Prime è quindi probabile che questo ritiro abbastanza strano sia dovuto ad uno spostamento della serie non ancora completamente definito, infatti manca la sesta stagione , sarebbe assurdo rimuovere le prime stagioni e tenerla incompleta , tra l'altro perdendo molti degli eventi fondamentali che porteranno agli sviluppi che si presenteranno , in particolare nella sesta stagione che è atipica rispetto alle prime 5 e sulla quale  per ora non dico altro
Conta però che la quinta l'hanno messa a giugno di quest'anno, quindi è normale che la sesta non ancora la caricano.
È proprio Netflix Italia che si sta muovendo in questo modo, anche per molte altre serie ha tolto le prime ed ha lasciato le ultime.

Conta però che la quinta l'hanno messa a giugno di quest'anno, quindi è normale che la sesta non ancora la caricano.
È proprio Netflix Italia che si sta muovendo in questo modo, anche per molte altre serie ha tolto le prime ed ha lasciato le ultime.

In questo caso è una ca22ata immane , la serie pur avendo episodi a se stanti è molto laterale e gli episodi sono legati fra loro anche a distanza di due o tre stagioni.

La situazione diritti in Italia è la più caotica, dopo diversi anni infatti abbiamo ancora il catalogo più piccolo di tutti.

Creeped out che serie demenziale  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro