Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che scadono parecchi film ma per il resto mi pare siano nella normaA ottobre tolgono un fottio di roba :morris82:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche un sacco di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 18 ottobre le prime due di the Americans appunto, sons of anarchy, prison break, Dexter, dr House, californication, himym, così a memoria.Ho visto che scadono parecchi film ma per il resto mi pare siano nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dove vedi queste robe?Anche un sacco di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 18 ottobre le prime due di the Americans appunto, sons of anarchy, prison break, Dexter, dr House, californication, himym, così a memoria.
Ed adesso mi è apparso che la terza stagione di the Americans la tolgono il 28, quindi immagino che anche quel giorno faranno un'altra bella pulita.
The Americans lo sto vedendo adesso e mi esce la scritta, le altre su Google, basta scrivere scadenza di Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBubu ha detto:Spero che vengano reinserire più avanti![]()
A me non appare nessuna scritta, ma del resto sono all'ultima della quinta stagione per cui...The Americans lo sto vedendo adesso e mi esce la scritta, le altre su Google, basta scrivere scadenza di Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conta però che la quinta l'hanno messa a giugno di quest'anno, quindi è normale che la sesta non ancora la caricano.Dorsai ha detto:Credo di avere scoperto l'arcano in USA e Canada The Americans è su Amazon Prime è quindi probabile che questo ritiro abbastanza strano sia dovuto ad uno spostamento della serie non ancora completamente definito, infatti manca la sesta stagione , sarebbe assurdo rimuovere le prime stagioni e tenerla incompleta , tra l'altro perdendo molti degli eventi fondamentali che porteranno agli sviluppi che si presenteranno , in particolare nella sesta stagione che è atipica rispetto alle prime 5 e sulla quale per ora non dico altro
YepCiao a tutti. Ma è vero che himym scade il 18 ottobre?
In questo caso è una ca22ata immane , la serie pur avendo episodi a se stanti è molto laterale e gli episodi sono legati fra loro anche a distanza di due o tre stagioni.Conta però che la quinta l'hanno messa a giugno di quest'anno, quindi è normale che la sesta non ancora la caricano.
È proprio Netflix Italia che si sta muovendo in questo modo, anche per molte altre serie ha tolto le prime ed ha lasciato le ultime.
Tu la sesta già l'hai vista?In questo caso è una ca22ata immane , la serie pur avendo episodi a se stanti è molto laterale e gli episodi sono legati fra loro anche a distanza di due o tre stagioni.
Si per intero, non dico nulla perchè si discosta dalle precedenti e vorrei parlarne solo con chi l'ha già vistaTu la sesta già l'hai vista?