Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capito, perché nella mia pagina account da ancora 10,99 per prossima fattura a inizio agosto
A me questo mese è rimasto a 10,99€, ma nella mail dell'ultimo rinnovo (il 6 luglio) mi hanno detto che da agosto scatta l'aumento per me

Capito, perché nella mia pagina account da ancora 10,99 per prossima fattura a inizio agosto
Se non sbaglio l'aumento comincia per le fatturazioni dal 10 Agosto in  poi

Ragazzi guardatevi Baby Driver è davvero una perla.

Qualcuno ha provato abbonamento a singhiozzo (tipo interrompere per 1 o 2 mesi e poi riprendere)?

Ci sono problemi o fila tutto liscio?

Mi consigliate una serie anime? Vorrei iniziarne una dopo Full Metal Alchemist. Considerate che l'asticella è alta dopo aver visto Full Metal quindi ne cerco una che ne valga la pena.

Mi consigliate una serie anime? Vorrei iniziarne una dopo Full Metal Alchemist. Considerate che l'asticella è alta dopo aver visto Full Metal quindi ne cerco una che ne valga la pena.
Attack on Titan

evangelion e devilman crybaby assolutamente. Altre serie che secondo me meritano: death note, toradora, erased, prison school, ano hana, psycho pass, steins gate, trigun. Tutti generi abbastanza diversi vedi quello che ti ispira di più. Inoltre ci sono anche diversi film interessanti

Tesshou ha detto:
evangelion e devilman crybaby assolutamente. Altre serie che secondo me meritano: death note, toradora, erased, prison school, ano hana, psycho pass, steins gate, trigun. Tutti generi abbastanza diversi vedi quello che ti ispira di più. Inoltre ci sono anche diversi film interessanti
Film ne ho visti ma volevo una serie da vedere tranquillo la mattina. Me ne hai citati parecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispirano a pelle seven deadly sins e ajin. Come sono queste?

Evangelion invece non mi prende tanto tanto.

Film ne ho visti ma volevo una serie da vedere tranquillo la mattina. Me ne hai citati parecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispirano a pelle seven deadly sins e ajin. Come sono queste?

Evangelion invece non mi prende tanto tanto.
Con seven deadly sins vai sul sicuro, devi guardarlo assolutamente ajin non lo conosco, personalmente ti consiglio anche di metterti in wishlist Code Geass, Kill la kill e gulty crown che sono dei must assoluti, poi ti direi anche Assassination classroom, Kakegurui, violet evergarden, little witch academia e blue exorcist, ce ne sarebbero anche altri ma dipende anche dai tuoi gusti, questi sono solo alcuni che mi vengono in mente. Dagli un occhio ;)  

Il mitico duo D&D hanno firmato un accordo di 200 milioni per la produzione di nuove serie n Netflix :monkaS:

giphy.gif

Ma one puch man lo hanno percaso tolto? Chiedo perchè sto ponderando di rifare l'abbonamento questo mese per poter vedere la seconda stagione (è presente?) i nuovi episodi di attak on titan e altre serie.

Ma one puch man lo hanno percaso tolto? Chiedo perchè sto ponderando di rifare l'abbonamento questo mese per poter vedere la seconda stagione (è presente?) i nuovi episodi di attak on titan e altre serie.
One punch man lo puoi trovare su vvvvid

Quinta stagione di Peaky Blinders in arrivo il 5 ottobre in contemporanea con mondiale (eccetto UK)

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito oggi finalmente la seconda di Mindhunter. Stasera la comincio, dal trailer promette bene.

Uscito oggi finalmente la seconda di Mindhunter. Stasera la comincio, dal trailer promette bene.
Ho visto tre episodi ed è stupenda come sempre, a mani basse la miglior serie originale Netflix al momento. Si vede la mano di Fincher

Giamast ha detto:
Ho visto tre episodi ed è stupenda come sempre, a mani basse la miglior serie originale Netflix al momento. Si vede la mano di Fincher
Ho appena visto la prima ed è meravigliosa. È che sono patito di Dark altrimenti sarebbe al primo posto anche per me.

Finita la seconda stagione di Mindhunter, perfino meglio della prima. Se Netflix cancella anche questa mi incazzo come una bestia

Tutti a lamentarsi della qualità dell'offerta Netflix e nessuno si è filato la news che vede Kevin Smith al comando della nuova serie dei Masters of the Universe, sequel diretto del mitico cartone della Filmation e animata dallo studio del recente Castlevania  :ivan:

Se vi piacciono i Masters vi consiglio anche il reboot di She Ra sempre su Netflix; al netto di qualche forzatura SJW che sembra buttata lì per fare schiumare qualche leone da testiera, un personaggio storico è diventato nero e ha per genitori una coppia gay  :asd: , intrattiene a dovere e la quarta stagione che dovrebbe uscire a breve si prospetta molto interessante  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro