Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena conclusa, alla fin fine la puntata migliore è stata la prima perchè buttava giù premesse pseudo interessanti, che sono state tutte mandate in vacca nei peggio modi man mano che la vicenda proseguiva.

Finale non aperto, di più, inizia quando finisce, bene così :rickds:  
Prova con October faction ho intravisto il primo episodio non pare male :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
è norvegese.

è veramente pessima sotto ogni aspetto, attori, regia, trama,  ormai la sto guardando per il gusto dell'orrido, mi mancano un paio di puntate alla fine.
Ma hai mai visto roba davvero pessima ? :asd:  Ho cringiato per alcune parti recitate e buchi di trama, ma a cervello spento intrattiene secondo me :sisi:

Ma hai mai visto roba davvero pessima ? :asd:  Ho cringiato per alcune parti recitate e buchi di trama, ma a cervello spento intrattiene secondo me :sisi:
Non è la roba peggiore che abbia mai visto in vita mia, ma resta comunque uno schifo su tutta la linea :asd:

Arriva alla fine e ne riparliamo.

Non è la roba peggiore che abbia mai visto in vita mia, ma resta comunque uno schifo su tutta la linea :asd:

Arriva alla fine e ne riparliamo.
L'ho finita e mi ha moderatamente gasato, anche se era tutto prevedibile :asd:  Ora voglio sapere cosa succede però lol

L'ho finita e mi ha moderatamente gasato, anche se era tutto prevedibile :asd:  Ora voglio sapere cosa succede però lol
Come ha fatto a gasarti, non succede letteralmente niente, mezzo scontro bruttissimo con una cg che fa molto 2006 per mezzo effetto e la serie finisce :asd:  

Situazioni al limite dell'assurdo, tra il padre della tipa che è oltre il bipolare, la poliziotta più scema del mondo, la madre dell'anno, e lui stesso che è al limite dell'autistico per tutta la serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha fatto a gasarti, non succede letteralmente niente, mezzo scontro bruttissimo con una cg che fa molto 2006 per mezzo effetto e la serie finisce :asd:  

Situazioni al limite dell'assurdo, tra il padre della tipa che è oltre il bipolare, la poliziotta più scema del mondo, la madre dell'anno, e lui stesso che è al limite dell'autistico per tutta la serie.
Abbiamo capito che non ti è piaciuta :asd:  

Sono al quarto episodio di october faction come serie la sto seguendo abbastanza piacevolmente :sisi:

Mettiamo che io abbia un account Netflix. Cosa dovrei assolutamente vedere secondo voi, prima della scadenza dell'abbonamento?

Anime, film, serie tv brevi, serie tv corte... datemi titoli.

Mettiamo che io abbia un account Netflix. Cosa dovrei assolutamente vedere secondo voi, prima della scadenza dell'abbonamento?

Anime, film, serie tv brevi, serie tv corte... datemi titoli.
Dipende dai tuoi gusti. Personalmente ti direi:

1_Mindhunter
2_Dark
3_Daredevil s1
4_Stranger Things

Ma ripeto, questo è secondo i miei canoni.

Ah giusto, niente serie di supereroi

Grazie comunque! Dark sono già all'episodio 6 e Stranger Things l'ho finito
Allora Mindhunter.

Poi io mi guardo tutte le docuserie sugli assassini e sugli omicidi che mi piacciono un botto e su Netlix ne hai a iosa.

Poi restando sulle serie originali vai di Bojack, The Ranch (che è una sitcom carina se vuoi farti 2 risate), the crown.

Allora Mindhunter.

Poi io mi guardo tutte le docuserie sugli assassini e sugli omicidi che mi piacciono un botto e su Netlix ne hai a iosa.

Poi restando sulle serie originali vai di Bojack, The Ranch (che è una sitcom carina se vuoi farti 2 risate), the crown.
Bojack visto, bel finale
Ok allora segno Mindhunter, le docuserie non hanno priorità per ora. Grazie!

Bojack visto, bel finale

Ok allora segno Mindhunter, le docuserie non hanno priorità per ora. Grazie!
The End of the F***ing World (questa in due pomeriggi e forse anche meno la finisci), Love Death Robots (a dir poco stupenda e la finisci in un pomeriggio...un episodio sembra Mass Effect e fai fatica a capire se siano attori reali o CGI  :asd:  ), The Witcher, Narcos e Peaky Blinders . Se poi hai tempo, anche Ray Donovan e di anime Attack on Titan, Death Note, Castlevania, One Punch Man e gli Evangelion (non so se hanno già sistemato il doppiaggio pessimo).

Sicuramente me ne sto scordando qualcuna, ma almeno le prime 2 sono perle "poco conosciute"

Come film ti direi Whiplash, i due Smetto quando voglio (sti deficienti il terzo lo hanno tolto dopo un paio di mesi da quando lo hanno messo), Perfetti Sconosciuti (se c'è ancora), Swiss Army Man (piccola perla sconosciuta nonostante gli attori di calibro, anche se non ricordo se qui c'è ancora oppure ora è solo su Prime), A quiet place e Shutter Island.

C'è anche Before the flood, film/documentario prodotto da Di Caprio sul global warming, con interventi di vari personaggi famosi come Obama ed Elon Musk.

John Wick va assolutamente visto, ma qui c'è solo il 2, mentre su Prime trovi il 3.

Black Mirror, come Love Death Robots, è antologica, quindi le puntate sono tutte completamente scollegate tra di loro, ma è più lunga e nel corso degli anni ha perso qualità, ma in rete puoi cercare la lista degli episodi migliori e recuperare giusto quelli :sisi:  

Comunque questi giorni sto vedendo il nuovo documentario Netflix "Night on Earth". Davvero bellissimo e ben fatto. Mi sono anche ricordato che devo finire "Il nostro pianeta" che era anche bellissima e di una qualità assurda.

@Dalfi grazie! Ho già visto Peaky Blinders, LoveDeathRobots, The end of the fucking world, Black Mirror, Bandersnatch e altre cose che hai citato, ma segno volentieri ciò che mi manca.

Btw John Wick e Whiplash al cinema devono essere stati stupendi, peccato essermeli persi :(

Visto nel weekend Marriage Story, stupendo!
Di Scorsese penso che recupererò tutta la filmografia, mi piace lo stile

Two Popes di che parla? Cioè perchè dovrebbe interessarmi una storia sui papi?
Sì, perché oltre a essere un momento che rimarrà nella storia, e oltre a essere, credenti o meno, la Chiesa una delle più importanti istituzioni al mondo, Pryce e Hopkins sono bravissimi. 

Sì, perché oltre a essere un momento che rimarrà nella storia, e oltre a essere, credenti o meno, la Chiesa una delle più importanti istituzioni al mondo, Pryce e Hopkins sono bravissimi. 
Ma quindi è una specie di documentario?
No no, è proprio un film. Ovviamente è romanzato, perché non si sa cosa si siano detti durante quel momento di transizione, tuttavia è molto credibile, considerando che vengono messe a confronto due modi diversi di vivere la religione e il rapporto con i credenti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro